Le decolletè Trib Too di YSL in versione cap toe

Per indossare scarpe in suede chiaro in inverno ci vuole coraggio: tra pioggia, fango, calze e vento glaciale i colori tenui non sono proprio i più semplici da gestire, ma l’aurea di candore che emanano è piuttosto affascinante. In questo caso poi trovo che la nuova versione delle decolletè Trib Too di YSL in suede rosa cipria, con cap toe in vernice, siano molto più particolari delle sorelle in pelle, scontate e al limite della volgarità:

La scelta cromatica rende più leggera una scarpa piuttosto massiccia, il tacco a spillo sottile è un sogno, ma il platform interno è davvero troppo evidente: per indossare queste decolletè non serve solo una falcata da top model, ma anche un piede della misura perfetta, nè troppo piccolo nè eccessivamente grande. Se rientrate in una delle suddette categorie e avete $795 da investire per un futuro più roseo (in ogni senso) e glamour correte nelle boutique di YSL, o nel sito ufficiale della maison.

5 thoughts on “Le decolletè Trib Too di YSL in versione cap toe

  1. E’ una mia impressione, o la nuova tendenza è una suola di cuoio spessa un centrimetro che da sola potrebbe essere un plateau? Ricordi gli stivali Casadei che vi ho mostrato al mercatino? °_°
    Questo modello cmq ha un (bi)colore delizioso e un tacco da urlo, ma il plateau così alto e la punta arrotondata rovinano tutto: rendono massiccia la scarpa, come hai osservato tu.

  2. Il color cipria mi piace sempre tanto, anche se non saprei quando indossarle! Mettere delle scarpe così addosso a me è come mettere i pantaloni bianchi a un bambino…sai già che dopo 3 minuti sono sporche! E mi dispiacerebbe!
    Il modello è carino (troppo alto per la mia bassezza, mi sentirei ridicola), ma non mi piace troppo la punta. Monocolor le avrei apprezzate di più.
    Buon weekend a tutti!

  3. con plateau forse troppo grande… ma le adoro. Le vedrei bene con un cappotto chiaro, magari dello stesso color cipriato, o al limite beige e panna, il tutto con un paio di semplici skinny di jeans chiaro. Niente abiti, rischierebbero di diventare volgari.

  4. Questo modello ha sempre avuto un certo fascino su di me, quindi lo apprezzo anche in questa versione 🙂 certo senza quella suola così spessa sarebbe molto molto meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.