I’m a Barbie Girl, in Alessandro Oteri Shoes

Visto che è l’ultimo giorno dell’anno ho pensato di svelare finalmente il segreto sulle scarpe che ho ricevuto da Alessandro Oteri dopo un’intensa mattinata nel suo atelier a Milano; chi mi segue su Facebook avrà già visto una foto in anteprima e saprà che accanto a me ho voluto una guest star internazionale: Barbie! Eh sì, perché appena ho visto queste deliziose francesine rosa spuntate, con maxi fiocco fuxia in raso ho subito gridato “ma sono le scarpe di Barbie“! E ho continuato a dire la stessa cosa per tutta la mattina, indossando questo modello per ultimo, per un gran finale femminile a tutto colore:

 sandali alessandro oteri scarpe oteri francesine spuntate rosa nastro

scarpe alessandro oteri designer

sandali oteri alessandro intervista designer scarpe rosa

 

(Scarpe: Alessandro Oteri; Smalto: Kiko 281; Foto: Alessio D.S.. Un grazie speciale a Ginevra ed Elena per avermi prestato le loro Barbie, io non lo avrei mai fatto per nessuno ♥)

Con questo post voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi tutto, uno ad uno, per aver continuato a seguirmi anche nel 2012, un anno straordinario per questo blog, e per me. Ho avuto la possibilità di conoscere colleghe e professionisti meravigliosi, ho vissuto esperienze uniche e giornate magiche, tutto grazie ad un semplice diario web aperto anni fa per semplice curiosità: GRAZIE.

Vi auguro un 2013 straordinario e  luminoso, ci vediamo nei prossimi giorni con un video tutorial molto particolare, in collaborazione con un’amica che mi ha dato coraggio a distanza, intanto buon anno!!

17 thoughts on “I’m a Barbie Girl, in Alessandro Oteri Shoes

  1. Eeeeh, se non sono scarpe da Barbie queste…!!

    Complimenti Shoe. Come sempre! Complimenti per le scarpe, complimenti per la Passione che ci metti e che trasmetti, complimenti per il blog…

    Che dire? Tantissimi auguri a te per un 2013 Felice, Sereno e ricco di tanti regali/acquisti “indossabili” 😉

    Auguri a tutte/i

    Edo

  2. Tanti auguri di buon anno anche a te!
    Carine le scarpe, anche se i colori sono così saturati che non capisco bene quale sia il colore originale! Simpatiche le foto comunque!

  3. Buon annoooooo! E che sia un anno pieno di scarpe! ^_^
    Dunque erano queste le scarpe che hai ricevuto da Oteri, ho fatto cilecca, pensavo fossero le deco spuntate con maxi fiocco verde, ma anche queste sono deliziose, mi piace in particolare l’effetto perlato della tomaia e l’abbinamento col rosa (barbie) è perfetto, anche se il fiocco forse è un po’ troppo grande, ma ci sta tutto proprio per questo. Ottimo affare, complimenti!

  4. Bellissimo modello! Sai che io amo le francesine, il raso e i fiocchi quindi non posso che adorarle in tutto e per tutto! Ancora Buon Anno a tutti! 🙂

  5. Ma auguroni anche a te! Hai un blog stupendo e sai di cosa parli quando descrivi i modelli e ti riferisci a stilisti precisi, è giusto e meritato questo successone!
    Ah, queste scarpe… sono semplicemente magnifiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.