#IlaryInRosso: Ilary Blasi punta sui sandali rossi Le Silla

Le scarpe di Ilary Blasi || I look di Ilary Blasi, tornata da poche settimane alla conduzione del programma “Le Iene”, sono talmente controversi che ormai a sceglierli ogni settimana è il pubblico: nei social dello show di Italia 1 vengono infatti inserite due proposte di outfit legati a due hashtag, e i fan possono votare nei vari network inserendo la loro preferenza. Mi è sembrata subito un’idea carina per alleggerire i toni di certi commenti, vediamo insieme l’ultimo look scelto dai fan di Ilary Blasi per la puntata andata in onda ieri sera:

ilary Blasi 2015

piedi ilary blasi

Le scarpe di Ilary Blasi:le scarpe di ilary blasi

Il look #IlaryInRosso ha come protagonista un lungo abito rosso fuoco di Zuhair Murad, con bustino lavorato e gonna trasparente; secondo me è perfetto per lei, l’altra proposta era un mini dress nero molto carino ma piuttosto scontato.

Ai piedi di Ilary Blasi ancora una volta dei sandali firmati Le Silla (650 Euro), identici a quelli che ha indossato la scorsa settimana in nero; si tratta di un modello della nuova collezione realizzato in pelle semi lucida rossa, tre dei quattro cinturini che lo compongono sono decorati con delle fibbie dorate molto tocco rock.

ilary in rosso le iene

sandali fetish

Il look di Ilary vi ha convinte? Io trovo sempre vincenti le donne che non si prendono mai troppo sul serio, mi piace la leggerezza con cui risponde alle critiche, quindi per me è promossa a pieni voti.

8 thoughts on “#IlaryInRosso: Ilary Blasi punta sui sandali rossi Le Silla

  1. Premesso che a me Ilary Blasi piace molto, trovo questo look fantastico oltre che perfetto per il suo invidiabile fisico. Dei sandali poi non ne parliamo: già ci sbavo sopra. Toh, mi servono un paio di sandali rossi, devo solo aspettare i saldi…

  2. Look sicuramente promosso a pieni voti. Bella lei, bello il vestito e belli i sandali realizzati da un’altro genio della calzatura che io ammiro moltissimo.

  3. A me lei piace molto, è bellissima ma simpatica e alla mano!
    Non sapevo del contest sui suoi abiti, ma sono stati furbi, hanno risposto in maniera intelligente alle critiche ed ottenuto pubblicità gratis, alla faccia degli haters! ^^
    Comunque il rosso le sta d’incanto, trovo bellissimi sia l’abito che i sandali! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  4. Le scarpe rosse mi piacciono a prescindere, ma questi sandali sono davvero strepitosi! Raffinati e rock al tempo stesso, li vedo anche molto versatili. Bellissima proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.