Il must have per l’estate 2010

Ormai ho deciso che l’accessorio must have della mia estate sarà lo smalto colorato: inutile puntare su bikini e occhiali da sole da star finchè il tempo non deciderà delle nostre sorti, meglio puntare in basso, sulle unghie dei piedi. Da portare colorate, tranne rare eccezioni: rosso, fuxia, azzurro, va bene qualsiasi colore, purchè non faccia a pugni con il resto della mise. Quindi munitevi di solvente, questa sarà un’estate ricca di cambi di smalto. Rimanendo in tema, oggi mi sono imbattuta in una foto dei piedi di Veronica Webb, infilati in un paio di splendidi sandali in raso blu:

 

Lo smalto è in tinta con il sandalo, vi piace? Forse avrei scelto una tinta leggermente più scura, ma devo ammettere che nel complesso il risultato è positivo. Mi piace meno  l’abbinamento con l’abito, firmato Christian Siriano, ma questa è un’altra storia:

Avete già comprato i vostri smalti per l’estate? Io giorni fa ho preso un fuxia molto Riviera Chanel e un azzurro verde chiaro che sembra un incrocio tra il Jade e il Nouvelle Vague, che mi ha conquistata a sorpresa, prossimamente li vedrete… “indossati”.

6 thoughts on “Il must have per l’estate 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.