Il 28 Maggio il film “Maleficent” uscirà finalmente nelle sale italiane, non so come la pensiate ma io ho sempre nutrito una grande simpatia per Malefica, la fata cattiva della favola “La Bella Addormentata nel Bosco“; il fatto che ad interpretarla sia Angelina Jolie la rende ancora più interessante, avete visto il trailer? E’ divina, anche se il contouring del viso è un po’ troppo pesante, proviamo a proporre la partecipazione di Malefica per la nuova serie di Clio Make Up!?
Nei giorni scorsi Angelina ha partecipato alla premiere del film a Londra e a Parigi, ed in entrambe le occasioni ha sfoggiato le scarpe che Christian Louboutin ha creato in esclusiva per lei, come tributo al suo personaggio:
Si tratta di due decolleté con tacco scultura, realizzate in vernice, una in bianco e una in nero. Il dettaglio posteriore della goccia di sangue è un chiaro omaggio alla trama del film, e nonostante la tomaia non mi faccia impazzire rimangono un autentico capolavoro; tra le due versioni preferisco quella bianca, forse perché all’apparenza è una scarpa normale, ma basta guardarla da vicino per notare un mood inaspettato piuttosto originale.
E delle scarpe di Elle Fanning vogliamo parlare? Si tratta del modello “Sleeping Beauty” di Charlotte Olympia, voi quale preferite?
Delle prime mi piace la parte anteriore con la punta con quei tagli e mi piace sia in bianco che in nero. Le seconde con un po di humor le vedo portabilissime…io le indosserei!! Baci Elisabetta
the shoes look lovely!
<a href="http://www.indianfashionandlifestyle.com/">http://www.indianfashionandlifestyle.com</a>
Le Louboutin le trovo geniali quanto inquientanti: davanti non mi colpiscono, dietro sono degne di un horror, meglio bianche comunque che nere.
Le Olympia non le vorrei neanche regalate, ma in questo contesto ci stavano tutte, anzi, dovevano starci: se non le indossa Elle Fanning allora chi?
Se dovessi scegliere opterei per le scarpe 'Bella Addormentata', che tutto sommato sono spiritose e da qualche parte si riciclano… Le scarpe di Angelina invece sono brutte e basta, le può mettere giusto lei per la premiere, se no non si sa in quale altra occasione potrebbero andare, forse per il cosplay di una lampada Ikea?
Potrei fare un copia/incolla degli interventi di Chris ed Elisabetta. Salvo la parte davanti del primo modello, che tuttavia trovo un po' anonima. La parte dietro è allucinante. A volte il genio di Louboutin, che è un vero artista, prende la via sbagliata. Voto: 5.
Preferisco di gran lunga le Charlotte 🙂
Adoro le décolletées Charlotte Olympia *___*! Ma sono degne di nota anche le scarpe di Louboutin per Angelina. Mi fanno impazzire le calzature a tema!!! Senza troppe esagerazioni, comunque.
Bacino!
Sono d'accordo con te, sono particolari ma perfette per quel contesto in cui tutto è marketing!
Le prime le trovo proprio kitsch!