(Super) Idea regalo Natale 2015: Casadei Blade effetto degradè

So per certo che i partner delle mie lettrici appassionate di scarpe Casadei oggi mi malediranno in lingue ancora sconosciute, ma la colpa è del destino che ha voluto far arrivare davanti ai miei occhi le foto delle nuove Blade glitter. Il suddetto destino, anche noto con il nome di marketing, mi conosce e sa che avrei immediatamente pubblicato qui le foto, perché è quasi Natale ed un regalo glitter non si nega nemmeno alla nonna; esistono doni semplici e cadeaux più elaborati (e costosi, purtroppo), ma quello che conta durante le feste è risplendere. E con queste meraviglie ai piedi rimanere nell’ombra mi sembra difficile, per non dire impossibile:

idea regalo natale

casadei blade sposa bridal 2016

casadei blade 2016

Avrete già notato che la novità di queste Casadei Blade Primavera/Estate 2016 è la sfumatura dei glitter: dalle tonalità dorate e champagne che ricoprono la punta l’effetto degradè dei micro cristalli si trasforma in argento scintillante verso il tallone, creando così un abbinamento perfetto con il tacco laminato lucido.

Qualche mese fa abbiamo parlato delle precedenti versioni delle Blade glitter presenti nella collezione Autunno/Inverno 2015/2016, personalmente pur essendo una fan dei modelli appariscenti e vistosi le avevo trovate davvero eccessive ma questa nuova versione mi piace molto; sarà che siamo circondati da brillantini e lucine ormai da settimane, ma le trovo portabili, per quanto portabile possa essere un tacco Blade, divertenti e perfette anche come scarpe da sposa. Ecco, se dovessi sposarmi domani acquisterei loro, e non avrei problemi ad utilizzarle anche dopo il grande giorno con un bel paio di jeans e un look semplicissimo.

Come vi dicevo all’inizio del post so che oggi rischio di guadagnarmi qualche maledizione da parte dei miei lettori uomini, per due motivi: solitamente odiano i glitter e queste scarpe degne di Cenerentola costano 550 Euro! Non è poco, lo so bene, ma a mia discolpa posso dire che non è un modello che una donna si comprerebbe da sola, quindi rappresenta il regalo perfetto: io stessa lo adoro, ma ci sono diverse paia di scarpe (e di Blade) che acquisterei prima di cedere a questa deliziosa follia. E il bello dei regali non è proprio veder realizzato un desiderio a cui da sole non siamo in grado di dar forma?

11 thoughts on “(Super) Idea regalo Natale 2015: Casadei Blade effetto degradè

  1. Sul piede devono essere spettacolari, ma anche se le mettessi in wishlist, verrebbero dopo un bel po’ di modelli: non è proprio una deco da tutti i giorni (nessuna Blade 120 lo è, ma questa ancor meno)…

  2. Già, Sara, tu ci conosci bene. E spiattelli “er mejo der mejo” a pochi giorni da Natale. Favolose. Le Blade sono un mito. Come le Pigalle. E’ una deco non da tutti i giorni, come osserva Cristina, ma è meravigliosa. Adattissima alle occasioni particolari, come le imminenti feste. Perfetta, però. La forma è quanto di meglio possa desiderare chi è in cerca di una deco classica, elegante, vistosa ma senza pregiudicarne la classe. Il tocco di originalità le è poi conferito dal famoso tacco a lama. Che meraviglia!
    Baci

  3. Niente glitter per me, la mia Ely ne è abbastanza allergica.
    Però con le Blade prima o poi sono sicuro che un bel danno lo farò! Oh sì!!!

    Intanto le ho già ‘strappato’ una prova nella nostra prossima gita in quel di Serravalle, a Gennaio…

    🙂

  4. Pingback: Tonalità pastello e perline colorate per i nuovi sandali Sophia Webster P/E 2016 | Shoeplay | Il Blog per tutte le appassionate di scarpe!
  5. Sì verissimo, le Blade ormai sono un classico e questa versione è meravigliosa. Ma per me tra Blade e Pigalle non ho dubbi…Pigalle tutta la vita! (Che ancora, però, non possiedo )
    Detto questo, complimenti Sara. I tuoi post sono sempre più belli, non solo per le scarpe che scegli

    1. Le Blade hanno una calzata più pulita, per la Pigalle serve il piede giusto, e soprattutto serve il modello vecchio che non viene più prodotto, sigh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.