Ho fatto shopping…

… e me ne vanto, anche se non dovrei; negli ultimi giorni ho comprato ben quattro paia di sandali nuovi, diciamo che mi sto facendo qualche regalo in attesa di quelli che riceverò per il mio prossimo, importantissimo, compleanno!

Avrei potuto fare un’unica foto ai quattro sandali, ma poi come avrei fatto a sopportare le vostre faccine tristi inserite nei commenti? Con calma vi mostrerò ogni sandalo, oggi iniziamo con un modello modello trendy, in raso lucido bronzo, con dettagli metallici in oro. Fasce larghe, platform discreto e tacco 12: un sandalo altamente glamour, indossato per voi con il mio nuovo smalto verde/azzurro:

Sandali: Primadonna Euro 39,00; Smalto Deborah Sense Tech 100% Mat Numero 4, Euro 5,80; Lucido 50 Naturel Chanel.

15 thoughts on “Ho fatto shopping…

  1. quanto tempo che non ti commentavo (colpa mia…..)
    ottimo acquisto.

    shoe…. lo so che sei della città dei sanpietrini…. ma non acquisti nulla fatto a “ciabatta col tacco” proprio solo con una fibia davanti e un tacco dietro??? (spiegazione poco tecnica)…

    buona giornata

  2. inconsueto per me (smalto verde) ma sexy e riuscitissimo, gran bel sandalo!
    se hai tempo di farcelo vedere anche con smalto rosso…

  3. Lorenzo sì, ne ho diversi modelli, ma nulla di nuovo, giorni fa ne avevo trovato un paio bellissimo, tacco bassino, 6 cm al massimo,ma davanti il piede rimaneva quasi completamente nudo! Non le ho prese perchè purtroppo la suola era stata disegnata a punta, e rimanevano diversi cm tra il mio piede e la fine della suola: un orrore!! Essendo delle quasi infradito non avrei potuto farci molto!!

    Ciccio grazie, ma è difficile che io pubblichi più foto dello stesso sandalo.

  4. Eh no! Shoe, questo è un colpo basso.
    Non commento il sandalo, che si commenta da solo…commento tutto l’insieme e dico: ! ierehccel il et

    Non avrei mai pensato che tu potessi apprezzare sandali simili, dopo tutto quello che hai sempre detto sui sandali e sugli zoccoletti. Un ottimo mix di eleganza tinta di qualche dettaglio fetish, irresistibili. Mi piace anche nil colore dello smalto che hai scelto, si intona bene.

  5. Vero Shoe, non bastano due borchiette a trasformare un sandalo in uno zoccolo, o il contrario.
    Ma ci sono tipi di sandalo che hanno caratteri simili a quelli di alcuni zoccoli ed esistono zoccoli che prendono in prestito caratteristiche che sono tipiche di alcuni sandali.
    Quando ti dissi in un altro post che mi piacevano zoccoli o sandali con platform discrete leggermente all’insù ( e tu mi canzonasti con “aladino”) intendevo dire proprio il tipo di sandalo che con tanta classe hai qui sopra sfoggiato.
    L’idea della punta che tende all’insù è data proprio dalla rastremazione della platform che evidenziano le tue adorabili falangette. Hai dei bellissimi piedi, trovo che siano armonicamente proporzionati alla gamba, alla caviglia molto sensuale che madre natura ti ha donato, e alla pianta morbida ed aggraziata che ti ritrovi. Basta! ti ho fatto troppi complimenti e non so se te li meriti……. ;-P
    Dal punto di osservazione fetish non oso immaginare il natural scent sprigionato dalle tue
    adorabili estremità a contatto con questi sandali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.