Shoegal Carries On…

Per domani tutto è pronto: ho ripassato con attenzione negli ultimi mesi, in inglese come sempre; proprio ora, mentre scrivo, le note di “For auld lang syne” accompagnato la corsa di Carrie; i biglietti sono prenotati, il vestito primaverile che ho scelto per l ‘occasione è appeso accuratamente accanto all’armadio, i sandali sono qui, vicino a me, dormono nella loro scatola pronti per essere calzati, perchè finalmente il grande giorno è arrivato, le ragazze sono tornate:

 

E non posso sfigurare, giusto?

Se volete ripassare anche voi, concentrandovi sulle scarpe di Carrie, passate a leggere qui, prossimamente un nuovo post sul look delle fab 4 nel film più atteso dell’anno. Finalmente vedrò i sandali Caovilla richiesti direttamente dallo staff di Pat Field per il film!

17 thoughts on “Shoegal Carries On…

  1. se non fosse per il tuo piedino… il film dev’essere qualcosa di al di la del bene e del male…
    curiosita: manolo ok, e sopra????

  2. Shoe la posa con la scarpa sulla scatola mi ricorda molto una scena di Megan Fox in Transformers: revenge of the fallen!
    Sei super! E le scarpe pure!

  3. Anche io stasera ho appuntamento con le fantastiche quattro 😉

    Ci andrò molto meno fashion di te e non ho nemmeno prenotato il biglietto. Speriamo di trovare posto!

  4. Visto ieri sera!!! bellissimo!! 🙂
    maaaa…i famosi caovilla quali erano? uno dei pochi sandali fuxia che ho visto erano a fasce incrociate, con delle specie di borchiette, ed erano indossati da carrie… ma nn era lo stile dei caovilla!!! qualcuna li ha individuati??

  5. Si mi ricordo la scena..avevo notato il rosa dei sandali ma li hanno inquadrati x così poco che non ho avuto il tempo di vedere cm erano! e nella foto effettivmente sn troppo piccoli.. UFF 😀

  6. le tue manolo sono bellissime….sono un acquisto recente? se non sono indiscreta dove le hai comprate? in Italia so che le hanno solo a milano da corso como 10….e ne hanno pure pochine come modelli…io le mie le ho prese a new york..te l’ho raccontato in un altro post….cmq complimenti..baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.