Habemus Caovilla

Finalmente ho la possibiltà di mostrarvi i sandali Caovilla usati sul set di Sex And The City 2!

Da mesi cerco notizie online, nei siti ufficiali e in quelli meno noti, ma la soluzione me l’ha data una mia lettrice, Valeria, che ha trovato le informazioni che sto (stiamo!) per condividere con voi nel libro ufficiale di SATC2.

Siete curiosi di sapere quali sono i famosi sandali rosa, e chi li indossa?

Iniziamo specificando che i sandali non fanno parte della nuova collezione, se non erro risalgono alla linea esisteva del 2009, e sono rosa, molto rosa! Li ho sempre collegati al mondo di Bollywood, così colorati e decorati, adoro quelle perline, e la soletta in pitone dorata (anche se li preferisco vivi, i pitoni!), deliziosi:

Ad indossarli è Carrie e se nessuna di noi li aveva notati è perchè nel film… non si vedono!! Se ho capito bene infatti la nostra amata li calza durante la prima colazione delle ragazze a Dubai, mentre Samantha si nutre di una poltiglia di patate dolci e Miranda propone la galeotta gita al Suk: capito? Però Carrie è seduta, e le scarpe sono nascoste. Sacrilegio.

Ma… non finisce qui!

Perché anche Samantha e Miranda hanno indossato dei sandali Caovilla, purtroppo anche in questo caso trovare le immagini del film è stato impossibile!

La bionda tutto pepe ha scelto il grande classico della maison, il sandalo serpentino, e udite udite, ha pensato bene di indossarli a bordo piscina, abbinandoli ad un costume da bagno molto sexy, per riportarvi alla mente la scena scrivo solo due parole, “rugby australiano”!! Purtroppo nel libro la foto non era molto chiara, Valeria mi ha inviato l’immagine di questo modello, che se era stato creato per la Festa Del Cinema di Venezia qualche anno fa,  non so dirvi se sia esattamente il paio indossato da Samantha, ma il modello è comunque questo:

Ho una sola immagine anche dei sandali indossati da Miranda, purtroppo è tratta dal film ed è sfocata, in questo caso non so dirvi di quale modello si tratta, spero di riuscire a trovare altre foto, sembra che le immagini di questo film siano coperte dal segreto di stato!!

In attesa di poter ordinare il libro ringrazio ancora una volta Valeria, sei stata grande!! Buona serata a tutti!

5 thoughts on “Habemus Caovilla

  1. Bellissimi i primi!! quando a suo tempoli avevo visti sul sito di caovilla me ne ero innamorata *.* cmq è davvero un sacrilegio il fatto che non abbiano fatto dei bei primi piani!! regista incompetente.. tzè!!

  2. Non capisco perchè tutti questi misteri sulle scarpe del film! Stranissimo considerando che in fondo elementi fondamentali della serie sono anche molto gli outfit e le scarpe delle protagoniste e soprattutto di Carrie.

  3. Ma infatti non si capisce, sono state sempre protagoniste, vuoi per le inquadrature, vuoi per il ruolo che gli hanno dato, non capisco perchè non dedicargli la stessa attenzione anche nel sequel!

  4. confermo che le caovilla rosa non sono recentissime…del 2009 appunto….le ho già salvate da tempo nella mia “bibbia ” personale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.