A voi la parola

In una delle tante mail che ho ricevuto in questi giorni una di voi mi ha suggerito di dedicare un post agli abbinamenti cromatici di scarpe e abiti, così ispirata da questo suggerimento ho deciso di lasciarvi carta bianca, scrivete anche voi tutte le proposte che avete, i temi che vorreste leggere, le domande che vorreste farmi, oggi è il vostro giorno, i commenti sono interamente a vostra disposizione!

Sarò lieta di accontentarvi quanto prima, intanto buon pomeriggio…e forza azzurri!

20 thoughts on “A voi la parola

  1. potresti pubblicare foto di te a piedi nudi e smalto rosso? e poi a grande richiesta una foto a figura intera con le valli, con un abbiamento un po aggresssivo????

  2. In realtà dovrei pensarci bene..di sicuro il come abbinare scarpe e vestiti è interessante! cosa vorrei sapere? mah, magari qualcosa in più su di te .. 🙂 tutto qst alone di mistero sicuram gioca a tuo favore attraendo parecchio..ma io personalmente mi chiedo..ma che faccia avrà mai Shoegal?? XD voglio dire,sono una ragazza, x cui nn ho alcun interesse strano a volerlo sapere eh 😀 solo curiosità alle stelle 😀

  3. Mi associo alla curiosità d Manu… Mi piacerebbe vedere Shoegal per intero.
    Anche se sono un ragazzo ti posso assicurare che la mia è solo pura curiosità, non c’è nessun secondo fine.
    Capisco comunque la necessità di rimanere “anonima”, con tutti gli stupidi che ci sono a giro.
    Continuo a pensarci e se ho altre idee, riposto più tardi. 😀

  4. Non mi sembra di essere misteriosa, nel video di Caovilla la mia faccia c’era, ed ho usato una mia foto con il viso in primo piano come avatar per mesi, finché voi non mi avete suggerito di cambiarlo con la foto attuale; nessuno ha mai detto niente quindi pensavo non vi interessasse particolarmente; tra l’altro ho aggiunto molti di voi sul mio Facebook personale, e non ho problemi ad uscire per un caffè con chi me lo chiede (chi si è esposto un minimo, magari), quindi scusate ma questa richiesta mi fa un pò sorridere!
    Sottolineo che avevo scritto “cosa vi piacerebbe leggere”, non vedere 😀

  5. hahaha..mitica shoes, mi hai fatto morire…
    =)

    il post su come abbinare le scarpe mi sembra un’idea carina.. a me personalmente mancano un pò i post sull celebrity, se nn sbaglio prima ci dedicavi un pò più di attenzione..
    per il resto lo sai, quando mi piace sapere qualcosa in particolare chiedo =)

  6. Ciao Shoegal,
    in tutte le tue foto che ho visto da quando conosco questo blog non ho visto una nella quale indossi i sandali con i jeans. secondo me é fighissimo mettere un jeans aderente abbinato ad un bellissimo paio di sandali a tacco alto. La maglietta secondo me anche questa deve essere bella aderente al corpo ma semplice…. cosa ne penssate?

    p.s io faccio una settimana senza smalto…. che strana sensazione!

  7. Per le celebs nessun problema, anzi, pensavo che quei post vi avessero stancato, torneranno quanto prima!!

    Per gli outfit potrei scrivervi come indosso i vari sandali, ma mettere le foto dell’intera mise per me è troppo davvero, però una descrizione non mancherà più!

    Grazie ragazze!

    PS: Pedigirl ogni tanto ci vuole, è dura ma con i piedi abbronzati si può anche fare, in inverno invece è super traumatico per me 🙂

  8. Certo, non intendevo che ti facessi vedere per intero, dicevo la parte piú bassa della gamba come fai vedere di solito ma invece che la gamba in vista, puoi metterti i jeans. e poi appunto, parlare di abbinamenti. per esempio con che tipo di abbigliamento vanno certi sandali/scarpe, o quanto sia importane abbinare le scarpe con altri accessori…. a volte é bello abbinare ma a volte é un po’ ridicolo credo, quando si esagera… 🙂
    poi domanda, quale é il rapporto nel tuo guardaroba fra scarpe invernali e scarpe (sandali) estive? l’inverno per te é una tragedia? oppure riesci a tirare fuori delle cose belle?

    mah, penso che per ora ho finito con il mio interrogatorio :0

  9. @Elly: rispondere senza vederlo e senza sapere per che occasione devi indossarlo è difficile! Di giorno sceglierei accessori neri, di sera argento, ma sto rispondendo alla cieca!!

    @Pedigirl: pensa che quando nelle foto si intravedono i jeans le taglio o le rifaccio, eheh!!
    Comunque la mia stagione preferita è l’estate, con i sandali si può sicuramente spaziare di più, ma adoro le decolletè quindi anche in inverno sopravvivo! Amo un pò meno gli stivali anche se lo scorso inverno li ho rivalutati molto!

  10. Magari qualche consiglio per delle occasioni particolari… Ad esempio un post sugli accessori per un matrimonio, a seconda dei vari orari della cerimonia. Ovviamente intendo come invitate, non come sposa 🙂

  11. il vestito è della collezione P/e 2010 della Marella non riesco a trovare nessuna iimmagine.. è un verde molto vivo.. é per un matrimonio e sarò testimone.. la sposa ha scelto il verde perché è il colore del suo matrimonio e noi testimoni vestiremo di verde.. Io ho comprato dei sandali gioiello platino con annessa borsa platino..

  12. Beh ma vorrei il parere di un’esperta!! tanto comprare un paio di scarpe e borsa sono sempre in tempo!! tu che dici va bene il platino?? anche se la spilla del vestito ha il verde blu e qualche pietruzza simil swarosky??

  13. Direi proprio di sì, optare per un total look verde è eccessivo e complicatissimo, al massimo puoi scegliere di indossare solo gli orecchini, alleggerendo il tutto!! Io non porto gioielli quindi da quel punto di vista non posso aiutarti!

  14. Anche il mio suggerimento è “visivo”, nel senso che mi piacerebbe vedere come abbini scarpe e borse 🙂
    A volte un buon abbinamento può salvare un look altrimenti noioso, e sono anche sinceramente curiosa di vedere il tuo gusto in merito, anche se in parte già lo conosco 🙂
    diciamo che mi ricordo ancora quella foto nel vecchio blog con i sandaletti dorati (mi pare) che come sfondo avevano la LV mini lin e una becks 😀 mi era piaciuta troppo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.