Goop x Christian Louboutin: la capsule collection di Gwyneth Paltrow

Goop x Christian Louboutin è la capsule collection nata dall’amicizia e dall’estro creativo del designer e di Gwyneth Paltrow: l’attrice ha unito le forze con il re delle suole rosse per una mini collezione di scarpe in edizione limitata composta da 4 modelli.

L’amicizia  tra i due è iniziata anni fa, ma è soltanto da poche ore che hanno finalmente svelato il frutto della loro collaborazione: l’estetica di lui, unita all’eleganza raffinata e posata di lei, ha dato vita a 4 scarpe diverse, due decollete, un ankle boot sobrio da giorno e un comodo mocassino borchiato.

La collezione Goop x Christian Louboutin è già online nel sito di Gwyneth Paltrow, ultimamente criticata per i consigli che dispensa su bellezza e salute; magari riconquisterà il suo pubblico a colpi di suole rosse, peccato che il suo stile classico abbia avuto la meglio sull’estro un po’ folle di Monsieur.

goop x christian louboutin 5

Goop x Christian Louboutin: prezzi e foto delle scarpe

Il modello che preferisco è la decollete Konstantina: realizzata in suede, ha un tacco medio portabile e comodo. La decorazione frontale la rende più sbarazzina e divertente, il color ottanio è insolito e molto ricco, splendido.

Questa scarpa costa 795 Euro.

goop x christian louboutin

goop x christian louboutin

L’altra decollete, Bow T, mi dispiace dirlo, verrà venduta solo perché ha la suola rossa; senza questa iconica firma verrebbe vista per quello che è, un modello di una banalità disarmante, anche un po’ superato. La silhouette classica, il fiocchetto vezzoso, il raso nero lucidissimo, il mini plateau esterno, tutto ha un sapore di qualcosa di già visto e dimenticato. A salvarsi solo il tacco, uno stiletto splendido in puro stile Louboutin. (895 Euro)

goop x christian louboutin

Nulla da dire sui due modelli casual da giorno, hanno una bella linea e pur non essendo particolarmente speciali hanno un appeal british rigoroso che apprezzo.

Su queste due scarpe vedo Gwyneth, vedo una mamma sempre di corsa che non rinuncia allo stile, tutto sommato non riesco a bocciarli, anche se potendo acquistare un modello Louboutin non punterei su qualcosa di così low key.

Gli ankle boots Marchapp costano 945 Euro, mentre il prezzo dei loafer Lovely Flat è 895 Euro.

goop x christian louboutin

goop x christian louboutin

Al posto di Gwyneth avrei osato di più con i design, non serve per forza un tacco 12 per essere femminili! Però vado ad aggiungere Konstantina alla mia wish list, perché alla fine una scarpa di classe può sempre fare comodo.

Le scarpe della collezione Goop x Christian Louboutin sono già in vendita su Goop.com

Leggi anche: Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti presentano una collezione di scarpe da sogno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.