Rock&Blog

Tra i tanti lati positivi di un blog c’è anche il continuo scambio di informazioni tra persone che condividono una stessa passione, con la stessa frenesia ossessiva: nessuno che ti dice “ancora scarpe? Ma quando le metti?”, anzi, tra di noi non solo ci scambiamo consigli ma anche favori. Ultimamente grazie anche all’aiuto di Momo ho conquistato un trofeo molto aggressivo, molto rock, e anche molto fetish:

Si tratta di un paio di ankle boots scovati in saldo su Asos: adoro la cerniera esterna a vista, e il tacco alto, altissimo, che sfiora i 14 cm; ovviamente c’è anche il platform, rientrante; mi piace la sua forma, diversa e molto aggressiva:

Chiedo nuovamente scusa per le foto pessime ma sono ancora senza macchina fotografica, non so da chi portarla, sono disperata!

12 thoughts on “Rock&Blog

  1. Belle! Io ne avevo visto un paio in questo genere aggressive però con una piccola zeppa, da H&M. Ovviamente qui a Ct ne erano arrivate tre paia in croce e non le ho mai più trovate -.-

  2. Uh, ho presente quelle di H&M! però le avevo viste solo online, e mi piacevano, ma in negozio mi sono sfuggite ç.ç
    Queste di Asos le avevo puntate anch’io, ma il tacco così stratosfericamente alto mi fa paura eheh 😀

  3. Che dolce mi hai citata ^_^ hihihiih Grazie Shoe
    Io le amo così tanto che le metto anche per sgattaiolare per casa (nel massimo stupore dei miei) ovviamente in pigiama: hihihihih, però così facendo ho “rodato” per bene la suola che era un po’ troppo poco “grip” sulle piastrelle!!

    Bacissimi
    Momo

  4. Bellissimi questi stivaletti! Sono tentata in modo incredibile anche io, ma come dice thefashioncat mi trattiene un po’ il fatto che il tacco sia così alto e sottile. Temo di spaccarmi una gamba 😀

  5. Bello vederle indossate senza calze, intrigante davvero il platform e l altezza da mistress, solo le valli son più alte, giusto?

  6. mi piace molto oltre a quelli detti dalla shoe e dai commenti precedenti come è stata “Tagliata” questa scarpa….
    con la cucitura sul lato esterno parallena alla suola in salita….

    bellissime!!!

  7. davvero molto rock!
    lo sarebbero stati ancora di più se avessero un’apertura davanti sulla linea della cucitura, però è davvero una questione di lana caprina, perchè si perderebbe il gioco di linee col plateau che ricorda in maniera spiritosa un becco d’uccello!
    Ottimo acquisto Shoe!

  8. Per fare l’apertura davanti avrebbero dovuto modificare la forma del platform, e onestamente non credo li avrei presi, ho già un paio di stivali spuntati, e per ora me ne basta un unico paio, sono piuttosto particolari; li vedrete prossimamente, insieme alle decolletè che ho comprato sabato durante un giro di saldi 🙂

  9. Si, concordo con Frank, ti rendono molto “mistress” e a proprosito non è tanto la bellezza di vederle indossate senza calze a renderle sensualmente fetish , ma l’alchimia che ne risulta dopo averle indossate per una giornata intera… pericolossissime! 😛 ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.