Giochiamo alla moda?

Negli ultimi post per la prima volta ho aggiunto alle classiche foto della scarpa del giorno anche delle proposte di outfit, per rendere la lettura più piacevole e interattiva; ho scoperto con estremo ritardo quanto sia divertente, ma parlando di interattività voglio raccontarvi di una nuova scoperta, Stylight. Si tratta di un nuovo sito in cui creare delle “boards” partendo da un outfit nostro, di un’altra blogger o di una celeb. La cosa fantastica è che grazie ai link interni legati ai singoli prodotti potete acquistarli in pochissimi step; pericoloso, lo so.

Io per ora ho creato solo tre boards, ma è stato divertentissimo cercare proposte accessibili da condividere con voi, ma anche citazioni adatte ai look, video musicali legati al tema scelto… ve l’ho detto che sono board interattive e attive, no? Io sono totalmente pazza per la musica, per me è impossibile pensare di non cantare in macchina, o di non avere un sottofondo musicale mentre mi vesto, quindi adoro il fatto che alle varie boards si possano aggiungere anche i video musicali, è una trovata originale che mi ha conquistata del tutto.

Al momento la mia board preferita è quella che ho creato ispirandomi ad un look di Louise Roe, stylist che adoro: un abitino giallo,rigorosamente low cost, un giubbino jeans da indossare con leggerezza, e una maxi collana turchese per illuminare il viso e richiamare l’azzurro della cinta che stringe la vita. E ai piedi, ovviamente, le mie scarpe preferite del momento, le decolletè No Privè di Louboutin, abbinate ad una  borsa neautra e capiente. La canzone? Yellow dei Coldplay, ovviamente!

stylight

Vi consiglio di iscrivervi e di venirmi a trovare presto, non esserci è un peccato, Stylight è il sito perfetto per staccare la spina e rilassarsi in santa pace, in un mondo leggero, colorato e molto molto trendy!

4 thoughts on “Giochiamo alla moda?

  1. Amo Luise e l'idea di copiarla senza spendere troppo mi piace assai, bellissimo post, non commento mai ma quando scrivi cose diverse dai post con le scarpe non resisto e devo complimentarmi 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.