Christian Louboutin N° Privé Nude: benvenute a casa

L’unica nota positiva della scorsa settimana è stato il mio compleanno: ho trascorso una bellissima giornata, ho mangiato fuori città, la sera mi sono goduta il concerto dei Green Day, e il pomeriggio ho scartato un bellissimo auto regalo. Cosa sarà mai? Direi che dal titolo sia piuttosto chiaro, ho finalmente acquistato il mio primo paio di scarpe Louboutin!

Il mio sogno era ed è tuttora il modello Pigalle, ma quando Cristina mi ha mostrato una vendita su ebay ho perso il controllo. In un attimo ho chiesto alla venditrice altre foto delle scarpe, per accertarmi della già ovvia autenticità; quando la conferma è arrivata  ho cliccato sul magico tasto “Compralo Subito” e le creature sono diventate mie. Il modello è , la classica slingback in pelle lucida, in tonalità nude, la N° Privé Nude.

Ovviamente le ho già indossate, quindi posso dirvi che la qualità è incredibile, sono super comode, la scollatura anteriore mostra l’attaccatura delle dita con discrezione, il tacco è portabile ma slancia molto, le adoro!

L’unico problema potrebbe essere l’elastico posteriore, davvero molto stretto, la mia speranza è che portandole ceda un po, dato che sono praticamente intonse.

louboutin

Nonostante il mio sogno fosse la classica Pigalle nera sono felice di aver acquistato questi sandali, le occasioni vanno colte al volo, e quella suola rossa… non riesco a smettere di guardarla.

3l

4l

Come vi sembrano?

1l

 

26 thoughts on “Christian Louboutin N° Privé Nude: benvenute a casa

  1. E come vuoi che ci sembrano? XD Sono stupende! *invidia, massima invidia*

    È mai possibile che trovo le scarpe per tutti tranne che per me? Uffa! XD

  2. Oh, se per caso trovate un paio di Pigalle per me… 36 ma anche 35 perchè son che vestono larghino… fatemi sapere!
    Sono adorabili e il color nude è perfetto perchè son utilizzabile in tantissimi outfit.
    Sono classiche e senza tempo, tanta invidia…
    Avessi un paio di Pigalle nude, forse potrei eliminare 3/4 di scarpiera…

    1. Io veramente so che le deco in vernice di Louby vestono stretto, tutti consigliano di prendere una taglia in più… °_°

      1. Avevo sentito l'esatto contrario… cazzabubbola… mi devo documentare… che quando avrò finito di arredare casa… magari magari… andando avantia pane ed acqua…

  3. Ciao scusa la domanda ma con il numero come hai fatto a sapere che tipo di calzata aveva?

    Comunque sono stra belle! Che invidia!!! 🙂

    1. Ho provato in passato un paio di modelli Louboutin perché so che hanno una calzata strana, siccome avevo preventivato un acquisto online mi sono preparata per tempo, in un negozio qui a Roma che vende il brand, è l'unico modo per andare sul sicuro è andare a provarle! 😛

  4. scusate per l assenza ma sono diventata mamma per la seconda volta. si vadeva che le volevi perche in un vecchio post ne parlavi un bacio

  5. Sono MERAVIGLIOSE! Io le preferisco nere, ma anche queste sono stupende! ottima ottima scelta!

    Mi sa che per la laurea mi autoregalo o le Pigalle o le Blade…o qualcosa di simile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.