Gaetano Perrone F/W 2013/2014

Continuiamo a parlare di collezioni A/I 2013/2014, oggi rimaniamo in Italia e parliamo di Gaetano Perrone. Adoro questo designer, ha uno stile sfacciato e sexy, estremamente curato, che mi ha conquistata subito; sembra capire le donne, interpretando il loro desiderio di indossare scarpe estreme ma comunque portabili. Nella sua nuova collezione non mancano i platform altissimi tanto cari al designer, ma sono presenti anche decolletè molto sobrie ed eleganti, davvero molto chic. Come sempre Gaetano Perrone si è divertito a giocare con texture e materiali differenti, per rendere ogni scarpa un’opera d’arte da calzare. Qual è il vostro modello preferito?

Alexandra:

perrone alexandra

gaetano perrone alexandra

Elodie:

gaetano perrone elodie

polina kasina perrone 2

Louise:

gaetano perrone louise

Margot:

gaetano perrone margot

gaetano perrone teal heels

polina casina gaetano perrone

Helena:

perrone helena

perrone helena2

Lana:

perrone lana

perronelana2

Valerie:

perrone valerie

PhotoCredits: Gaetano Perrone

Model: Polina Kasina

8 thoughts on “Gaetano Perrone F/W 2013/2014

  1. Se non fosse per il maxi plateau, sarebbero perfette (a parte Elodie, che proprio non mi piace), ma anche così i sandali sono comunque bellissimi e delle deco mi piace molto Lana versione tacco sottilissimo.

  2. Alexanda, Helena e Lana. Magari con lo stesso tacco, ma un cm in meno di plateau.

    Solo io vorrei sempre vedere le scarpe anche indossate per vedere l'effetto che fa?

    Il massimo sarebbe corredare le immagini con un video della camminata come fanno in troppo pochi. (es. http://heels.com)

     

  3. Massicce, ingombranti. Non incontrano il mio gusto. Potrebbero andare meglio senza quel maxiplateau. Nulla di eccezionale, comunque. Voto: 5+. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.