Christian Louboutin So Kate

Christian Louboutin l’ha fatto di nuovo, e l’ha chiamata So Kate!

Dopo averci stregato con le sue decolletè Pigalle ha creato una nuova scarpa estremamente sensuale per la collezione A/I 2013/2014, e l’ha chiamata So Kate. Onestamente non credo sia un omaggio alla duchessa di Cambrige Kate Middleton, qualcosa mi dice che la Regina non apprezzerebbe una scarpa tanto sfacciata, mentre invece posso già immaginare la divina Kate Moss con queste scarpe ai piedi, che siano state pensate per lei?

La punta affilata delle So Kate scopre come sempre l’attaccatura delle dita, ma senza eccessi, mentre lo stiletto assassino enfatizza le forme dell’arco plantare e allunga le gambe; negli ultimi giorni diverse star hanno calzato So Kate, una delle primae è stata la musa di Monsieur Louboutin, l’attrice Blake Lively, che ha abbinato la versione nude ad un bellissimo outfit firmato Burberry Prorsum (Resort 2014). Ottimo lavoro Blake, splendida come sempre!

Christian-Louboutin-So-Kate-Pump-Fall-2013

so kate louboutin silver

Blake_Lively_Burberry_Dress_Turbo_Premiere

12 thoughts on “Christian Louboutin So Kate

  1. Praticamente sono le Pigalle con un tacco più sinuoso, "morbido", rispetto a quello dritto e quadrato che conosciamo. Le amo! *_*

  2. Belle ed eleganti. Amo i modelli con le scollature accentuate. Non mi piace particolarmente il tacco così dritto e arretrato, Lo preferisco più svasato. 

  3. Io ho un paio di So Kate nude tacco 120 e sono un sogno… Quando le indosso mi fanno sentire bella, elegante e soprattutto superfemminile.
    Io ho un piedino micro, un 35 ed ho preso il 35 1/2 perchè hanno la pianta tanto stretta da mettere in difficoltà anche me che sono molto magra e abituatissima ai tacchi alti. “La scollatura” laterale, (per intenderci quella all’altezza dell’alluce valgo e quello opposto vicino al mignolo) subisce una tortura ogni volta che le infilo. Sono impossibili da indossare per una passeggiata ma ragazze… sono UNO SPETTACOLO!!! Mi hanno detto che nella mia città c’è un calzolaio molto bravo che le allarga mettendole in forma, ma sono un pò timorosa perhcè ho paura che si possa opacizzare o crepare quella vernice liscia, uniforme, lucidissima ed elegante che le contraddistingue.
    E’ vero, sono poco pratiche, ma il modo in cui mi fanno sentire quando le indosso anche solo per tre ore in una serata è impagabile.
    Per me zero plateau, non ho nemmeno un paio di scarpe con il plateau, ho la caviglia sottilissima e sono sproporzionate alla mia figura, nemmeno quello da 1 cm mi piace, quindi suola raso terra per tutte.
    Tra le altre cose ci sono plateau tanto alti da essere cafoni ed inguardabili tanto da sfociare nel volgare e zero femminilità. Ma questo è solo un mio punto di vista ovviamente.
    Quindi per concludere ADORO LE MIE SO KATE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.