Foto arretrate

Qualche mese fa, con i saldi estivi, ho comprato questo paio di scarpe rosa fragola che finalmente ho indossato la scorsa settimana; vi dico solo che le ho tenute ai piedi anche durante un paio di partite al mini-bowling, e ho fatto strike più volte… alla faccia di chi dice che con i tacchi non si riesce a far nulla 😉

Nelle foto le vedete in una veste più sensuale, abbinate alle calze a rete: appena le ho comprate ho pensato a questo binomio, forte ma di impatto fotografico, quindi è così che voglio presentarvele, anche se  le ho indossate senza calze.  Buona domenica a tutti!

13 thoughts on “Foto arretrate

  1. Se volevi proprio osare potevi indossarle con quelle calze che hai comprato anni fa e che se non ricordo male avevano proprio dei contrasti in rosa…………io Ti ho immaginata così!
    E ti assicuro che così non avresti avuto rivali ne a booling ne a biliardo!! ^__^

  2. @Tutti: ho messo le calze solo per le foto, con le scarpe aperte o semi aperte non le metterei, anche perché rischierei di farmi male, scivolando sulla soletta. Ho scelto queste perché mi piaceva l’effetto fotografico, tutto qua!
    @Giorgio che memoria… comunque detesto il biliardo, noia mortale 🙂
    @Frank: il fiocco in testa neanche per Halloween, orribile

    @PiediCarini: non mi piacciono le calze color carne, nè a rete nè normali quindi evito di indossarle quando non diventa necessario, eheh!

  3. Sono molto belle! Anche iol colore mi piace, non l’ho mai contato per un paio di scarpe.
    Ieri mi sono comprata un paio di deco particolarissime e iperscollate (d’orsay come concetto di base)…anche li…le calze.
    Non ce ne è una che sia bene…ç_ç
    A me stanno larghissime sul piede, tutte le calze, a prescinere dalla taglia!! Uffi.

  4. Ben ritrovata Shoe sul tuo bellissimo blog, un saluto anche agli altri shoesaholic.
    Cara Shoe attendevo una tua replica sul mio blog…ma invano, tutto tace. Bene, non voglio sembrarti scortese o insistente. Così ho trovato un ritaglio di tempo per venire io a farti visita sul tuo spazio virtuale e che sorpresa!
    Che visione estasiante!
    Non ho mai amato particolarmente le calze a rete e neppure le calzature con colori molto sgargianti, ma qui devo ricredermi e …inginocchiarmi, eh certo che mi inginochierei davvero di fronte a tanta armonia e sensuale provocazione. Tu dirai “sei un inguaribile feticista e in quanto tale non puoi resistere a certo tipo di provocazione” ed io risposndo “hai ragione! non posso resistere”. penso che l’abbinamento che hai sperimentato sia uno dei migliori che abbia mai visto da quanto ho scoperto il tuo blog. Queste scarpe hanno una linea elegante e un pò aggressiva allo stesso tempo, soprattutto nella colorazione rossa. Sicuramtente hanno un impatto visivo ti tutto rispetto…poi non oso immaginare a quelo olfattivo dopo la tua partita di mini-bowling ;-)))

  5. La foto centrale le mostra in rosso, mentre la prima e l’ultima sono di colore rosa intenso-fuxia …o sono daltonico? Sul fatto che tu non sa una rugbista non ci piove…e poi chi l’ha mai affermato?!
    Di sicuro quando ti lasci trasportare da simili sperimentazioni sei una delle mie preferite GFG (glamour fetish gal)

  6. WOW! Ancora una volta hai dimostrato di saper fare felici tutti i tuoi ammiratori! molto belle le foto, solo la seconda è un pò scura, infatti sembrano proprio rosse!
    Si vede che ricerchi sempre lo scatto migliore, per questo dovresti mettere almeno cinque foto 😉
    il modello è particolare, e ti stanno veramente benissimo, da dio! entrano di diritto nelle più belle, insieme ai tuoi Caovilla e alle Valli; a proposito, quando hai tempo dovresti aggiornarci con qualche foto nuova dei Valli e dei Caovilla, certe bellezze non puoi tenerle tutte per te, dovrebbero essere condivise con tutti 😉
    poi ci sono anche le altre foto arretrate, dei sandali e degli stivali che ci hai mostrato insieme a queste rosa..
    ancora una volta complimenti! hai sempre un ottimo gusto!!
    un saluto

  7. Purtroppo non è sempre facile trovare il tempo per le foto, e sopratutto non è facile trovare la luce giusta per mettere in risalto i colori reali delle scarpe!
    Difficilmente pubblico foto di sandali già visti, non ne capisco il senso ma forse farò un’eccezione per i Caovilla, tra poco compiono un anno di vita
    Grazie dei complimenti! 🙂

  8. Un modello fantastico 🙂
    Beh, con le calze a rete sei riuscita a valorizzare il tutto, infatti le foto sono stupende !
    Complimenti !!!

    P.S. certo, trovare il tempo, la luce giusta, il set ideale e tutto il resto non è facile… Ma quando ci riesci, come in questo caso, sono soddisfazioni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.