Quando ho letto il nome di uno dei nuovi modelli di stivali Jimmy Choo ho pensato subito ad una delle mie cantanti preferite, Alanis Morissette, che mi ha accompagnata per anni durante l’adolescenza. Mi aspettavo quindi di trovarmi davanti un bellissimo paio di biker boots con fibbie e borchiette, e invece…
Tutto mi aspettavo tranne che un paio di tronchetti in cavallino maculato con un bel tacco sottile e un platform discreto, forse Jimmy Choo non li ha dedicati alla cantautrice canadese dopotutto! Come vi sembrano? Come ho già scritto giorni fa preferisco il maculato su un altro genere di scarpe, modelli giocosi come possono essere queste ballerine, firmate PrettyBallerinas, ma questo stivaletto non mi dispiace affatto, se potessi beneficiare di un budget illimitato probabilmente li acquisterei. A proposito di budget, costano €975.00, un pò troppo per una scarpa ludica, non trovate?
Visto il tema degli ultimi due post colgo l’occasione per ricordarvi che a breve partirà il nuovo Shoe Contest, datemi solo il tempo di assemblare il premio 😉
Li avevo visti stamattina nella newsletter di J.Choo.. non è che mi esaltino molto, l’altezza del gambale non mi convince..