FootzyRolls, le ballerine pieghevoli, si vestono a festa per Natale

L’altro giorno ero al lavoro, e con una collega mi sono “casualmente” imbattuta nelle ballerine FootzyRolls  in versione natalizia, ancora più particolari di quelle che Veronica ha vinto nell’ultimo contest a maggio: le scena è stata degna di Fantozzi perché abbiamo aperto tutte le confezioni e provato tutti i modelli, approfittando di due minuti di pausa in un sabato pomeriggio di fuoco. Sono talmente carine che abbiamo già deciso quali regalarci per Natale, secondo voi quale modello ho scelto?

Per le moderne Cenerentole ecco le ballerine sparkling, con cap toe in paillettes, disponibili in oro e argento, perfette come regalo di Natale per una ragazza stilosa e sempre organizzata:

Se questi modelli vi sembrano troppo eccentrici guardate che carine le ballerine in stampa rettile lucida, disponibili in nero o in un rosso ciliegia molto natalizio:

Per le fan dei modelli essenziali, degni di Audrey Hepburn, c’è la versione Everyday, disponibile in nero; le ho viste anche in oro e argento, molto graziose, ma a quel punto meglio la versione cap toe 😉

I prezzi di vendita partono da 24.90 Euro, per avere una lista completa dei rivenditori autorizzati cliccate qui, se invece volete seguire i passi di FootzyRolls su Facebook qui trovate la pagina a loro dedicata.

7 thoughts on “FootzyRolls, le ballerine pieghevoli, si vestono a festa per Natale

  1. Che carine che sono!! Le mie oramai vivono fisse nella borsa e, nonostante le lavi dopo ogni utilizzo d’emergenza, sono ancora come nuove! Quasi quasi prendo quelle rosse con cui alternarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.