Se è vero che il serpente è uno dei suoi simboli è altrettanto vero che il Cavaliere del Lavoro René Caovilla ama utilizzare la pelle di rettile per le sue calzature preziose, e la collezione P/E 2012 non fa eccezione; il modello che voglio analizzare oggi è di una bellezza a dir poco imbarazzante, se la pelle non fosse vera avrei già iniziato a risparmiare per acquistarli, giuro!
Il modello è molto semplice, è la scelta cromatica ad avermi conquistata, mi piange il cuore a dirlo ma le tonalità di viola e verdi vibrano in modo particolare sulla pelle di pitone, se avessi la possibilità commissionerei al mio amato René un sandalo identico ma in ecopelle, non sarebbe fantastico? Importante la broche gioiello a forma di fiore appuntata sulla tomaia, che richiama i colori della pelle: non avrò mai il coraggio di infilare il piedino in questo sandalo, ma trovo che sia originale e davvero molto chic, una ventata di freschezza in un panorama di tacchi massicci e calzature da trampoliere.
Hanno qualcosa di fatato, quei colori mescolati ricordano le violette *_*
Davvero un peccato l’uso di vera pelle di rettile, povere bestioline.
Un design unico!
Baci
Momo
Non odiatemi vi prego, ma io non avrei nessun problema a infilarmici dentro… Signor Caovilla, un regalino per il mio compleanno??? *.*
Sai che io adoro gli accessori di pitone in genere e questo sandalo è a dir poo divino!
concordo su tutto, ad eccezzione del particolare del tallone. Quel laccetto striminzito proprio non mi piace. Avevo un sandalo tempo fa così, ed era di una scomodità inaudita!
I colori e il modello sono meravigliosi, ma anch’io avrei preferito il tallone più coperto e soprattutto continuo ad odiare l’uso della pelle di animali così belli come i rettili!
L’accostamento dei colori è spettacolare, anche il modello è molto bello, ma c’era proprio bisogno di usare vera pelle di rettile, quando sul mercato si trovano ottime imitazioni? >_>
Poi i prezzi come li giustifichi? Sua Maestà la amo lo stesso, sia chiaro!!