Eureka

Quante storie dietro questo acquisto! Da quando avevo scritto che era partita la caccia per un paio di stivali in suede, possibilmente grigi ho iniziato a vedere ovunque modelli interessanti, ma non abbastanza. Poi mi sono imbattuta in un paio di over the knee: li ho provati insieme ad un altro paio più semplice, più per gioco che per reale interesse, ed invece dieci minuti dopo sono uscita al negozio con una mega busta!

Sarà che quando li ho provati indossavo un paio di skinny jeans lavaggio scuro e il contrasto mi ha colpito, ma quando mi sono specchiata mi sono sentita sollevata (in tutti i sensi): avevo finalmente trovato gli stivali perfetti. Vi piacciono?

Più li guardo e più li adoro!

39 thoughts on “Eureka

  1. Quoto Chris, il plateau è molto simile alle ultime collezioni di Casadei.

    Per il resto… Davvero molto belli.
    Dal plateau si evince che siano portabilissimi anche per fare la spesa. Anche perchè sono sempre più convinto che l’abito non fa il monaco!

    E poi quando a indossarli ci sono due belle gambe così…

    Ciao
    Edo

  2. Sono in suede?
    Sembrano sofficissimi *_*

    Molto belli, io sono tappa e per avere un over the knee mi basta uno stivale normale un po’ alto XD

    Belli belli ^_^

    io non ho mai provato lo stivale alto sopra lo skinny ç_ç…dovrei provare..

    Baci,
    Momo

  3. Non sai quant’è stato emozionate oggi ritrovarmi davanti una vetrina di scarpe (naturalmente) e riconoscere gli stivali da te scelti! Deliziosi 😛

    Come pensi di declinare un colore così “difficile”?

  4. ma come diavolo fanno a starti così perfetti sul polpaccio??? a me vanno tutti larghissimi, e ogni volta trovare uno stivale perfetto per me è un’impresa da un milione di dollari!!!! ufff -_____-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.