Sandali gioiello Sergio Rossi P/E 2015 || La stagione dei matrimoni si avvicina inesorabilmente, preparatevi a tanti post dedicati a sandali gioiello e modelli super romantici da sposa! La scelta del giorno è stata obbligata, stavo curiosando nel sito di Sergio Rossi per cercare la foto di un paio di stivali in pelle nera che ho pubblicato su Facebook quando sono stata accecata da questi sandali in suede nude, con fascetta sottile sulle dita e tallone importante:
In linea generale non sono una grande fan dei listini anteriori così sottili, ma con un tallone così lavorato e brillante puntare sulla semplicità è stata senza dubbio una scelta vincente. Questo modello così opulento si chiama Matisse, ed è disponibile anche in versione colorblock senza cristalli:
Il design è talmente sofisticato che se potessi comprerei entrambe le versioni! Certo, poi trovare una borsa adatta potrebbe essere complicato, ma per fortuna Sergio Rossi ha pensato anche a questo problema!
Sono bellissimi in entrambe le versioni, la prima perché i cristalli bianchi e neri (?) illuminano il nude, la seconda perché le tre tonalità calde fanno subito estate. Bella anche la versione (purtroppo) in pitone nero e beige.
Questo modello mi fa pensare a un fondale marino, ai coralli o alle alghe, se Sergio ne avesse realizzato anche una versione sui toni del blu/celeste/acquamarina sarebbe stato il massimo.
E io sarei morta! Anche in verde sarebbero stupendi!
Dopo aver cercato in lungo e in largo ho scoperto che ha usato anche la triade blu/celeste/nero, ma non per questo modello, sono davvero contrariata, è assurdo.
Belli belli belli! Eleganza e sensualità allo stato puro!!
Amo i sandali gioiello, non vedo l’ora di vedere i tuoi post!
Farò il possibile per scriverne uno a settimana, magari sempre di giovedì, così ci avviciniamo al weekend con il mood giusto!
Aspetterò con ansia visto che mi tocca stare a letto ammalato.. e poi devo anche fare un regalo di compleanno.. grazie!
Serve aiuto? Dammi info che con queste cose mi diverto!
Per la febbre o per il sandalo? Beh.. semplice senza troppi gioielli e tipo mules… non so se riesco a farmi capire…
Bellissimi, quelli in colorblock tolgono il fiato….
Che meraviglia! il primo modello è fantastico e renderebbe fantastico ogni abito
Scusami per l’assenza ma sono stata presa dal trasferimento e della costruzione del nuovo blog. grazie mille. un abbraccio
http://emiliasalentoeffettomoda.com/
Li trovo splendidi in entrambe le versioni ma quel listino cosi sottile ed arretrato non andrebbe bene con i miei piedi da Godzilla!
In effetti non è il massimo, trattiene poco (e male) qualsiasi piede!
Bel sandalo sicuramente, in particolar modo sul tallone ricoperto di magnifici strass. Però a me il listino anteriore così sottile, che fa risultare il sandalo troppo aperto avanti non mi ha mai convinta. É un problema specialmente per quelle donne che hanno dita lunghe ed affusolate. Comunque Sara, attendo con ansia e non vedo l’ora di vedere i tuoi futuri post su altri modelli di sandali gioiello.
Stupendo questo sandalo!!! Certo ad un matrimonio faresti concorrenza alla sposa, ma ne varrebbe la pena!
A me i listini sottili (anche se non sono l massimo della comodità) piacciono molto, li trovo molto adatti a calzature eleganti, su questo sandalo sono proprio perfetti! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Sono stupende, ma non so se sarei in grado di portarle senza rompermi qualcosa!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Stefano non sono ammalato ma per il resto ti capisco benissimo 😉
Sara, ma sbaglio o nelle ultime settimane in giro per i vari red carpet, c’è stata una vera e propria esplosione di sandali a listini ‘minimal’? Ho paura che subiremo un ritorno di dita del quinto piede sfuggenti… La mia Ely non li sop(porterebbe)!
Aspetto le tue news-gioiello settimanali
🙂
Scusate l’errore, intendevo scrivere ‘il quinto dito del piede’.
Sorry… 🙂
Grazie Edo della comprensione..No.il dito sfuggente non lo voglio anche se i sandali minimal sono molto accattivanti..ma mia moglie non li metterebbe mai
Il problema non è il quinto dito, ma che sandali così stanno bene a pochissime e onestamente a me nemmeno piacciono! E la riposta è sì, sono tornati! Stuart Weitzman ha fatto un’ottima campagna marketing per il suo sandalo “Nudist” nell’ultimo anno e tutti si sono adeguati al trend;i sandali di Dakota Johnson e Rosamund Pike agli Oscar sono di Saint Laurent e Givenchy, il brand cambia ma il modello è praticamente identico! Io preferisco listini che contengono meglio, mi piace distinguermi 😛
Aspetto allora tante proposte e post…un po di luce per i nostri occhi…
Domani (anzi, tra poco più di un’ora per essere precisi) arriveranno diverse proposte secondo me molto interessanti!
Allora aspetto, tanto la febbre non mi fa dormire… Buona notte a tutti voi del blog!
Proprio come pensavo.
Purtroppo nemmeno a me fanno impazzire, semplicemente perché per quanto enfatizzino al massimo il lato feticista del piede femminile, in realtà per chi li indossa possono risultare un supplizio incredibile, e tutti sappiamo cosa voglia dire indossare un paio di scarpe che creano dolore ai piedi.
Una Principessa se vuole indossare le sue scarpe deve poterlo fare senza subire ulteriori supplizi, al di fuori dell’invidia delle amiche!
Edo
Invidia buona, vero? 😉
Ovviamente 🙂