Zeppe e cinturino alla caviglia: ecco l'identikit delle decolletè del 2012

Che vi piaccia o no (incipit per nulla casuale!) nel 2012 andranno di moda queste scarpe, eccessive, a tratti trash, figlie dei modelli che hanno portato le Spice Girls in cima al mondo negli anni ’90: siete contente?

 

Quelle qui sopra sono di Zara, non mi piacciono perché sono bianche, ma il modello, colore a parte, mi ispira simpatia: mi ricorda le scarpe dei cartoni giapponesi, giorni fa ne ho puntato un paio nero, di Aldo, ma il conclave scarpologico composto da Giggetta, Chris, TheFashionCat e Momo me le ha bocciate senza pietà, in verità Momo ha provato a dire che sono carine, grazie sorella! C’è da dire che in foto fanno parecchio schifo, no, non sto cercando di giustificarmi, giuro.

 

Mi piace l’idea della zeppa strong, ma soprattutto amo alla follia il cinturino alla caviglia, mia immensa passione, da tempo non si vedeva sulle decolletè chiuse! Con questo post probabilmente perderò il vostro rispetto, ma non riesco a non essere sincera con voi, queste scarpe… mi piacciono. Ricordatevi che vi ho voluto bene 😀

 

20 thoughts on “Zeppe e cinturino alla caviglia: ecco l'identikit delle decolletè del 2012

  1. Io continuo a dire che sono carine e che le vedrei un sacco con le calze lavorate o pesanti colorate (per colorate intendo cose accettabili come bordeaux, blu notte, verde bosco et similia XD)
    *_*

    Mi pare abbiamo una doppia texture mezza suede e mezza pelle giusto?

  2. A me piacciono, ma il plateau nascosto mi sembra troppo basso e quindi so già che questi modelli sono scomodissimi… ne ho un paio simili di Melissa e non le ho mai usate. Sono fra le scarpe più scomode che io abbia mai avuto, e non riesco neanche a camminare con quelle addosso.

    A me piacciono invece di quei modelli veramente anni ’90 ma non so come si chiamino… quelle con tacco e plateau massicci della stessa lunghezza.

  3. @Cupcakes: ero talmente stranita dal fatto che mi piacessero che non ho avuto il coraggio di provarle, però sembrano piuttosto “stabili”!

    @jesslan: ho un paio di arretrati da mostrarvi, con quelli riguadagnerò parte del vostro rispetto, ne sono certa 🙂

  4. Mi piacciono, mi piacciono *W* Bellissime anche le bianche!
    [se mi hai tra gli amici di facebook potrai vedere in anteprima la t-shirt che ho disegnato e che nei prossimi giorni metterò in vendita. (troverai il link del mio profilo FB sul mio blog, a destra sotto il traduttore 😀 ]

  5. Pingback: Decolletè bon ton nella collezione Cruise 2012 di MiuMiu « Shoeplay
  6. Anch’io non le boccio del tutto, mi piace ogni tanto avere ai piedi la comodità delle zeppe e apprezzo il mix di materiali usati, secondo me indossate come si deve fanno la loro figura! 🙂

  7. Pingback: Provate per voi: decolletè Zara SS 2012 « Shoeplay
  8. Pingback: Decolletè colorate con la zeppa: In o Out? « Shoeplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.