Decolletè turchesi con tacco a spillo per la P/E 2013 di Nicholas Kirkwood

La collezione P/E 2013 di Nicholas Kirkwood è una delle più ricche di questi periodo: modelli pop coloratissimi con maxi plateau si alternano a scarpe bizzare declinate nel classico binomio bianco e nero, ma non mancano nemmeno sandali gioiello e modelli preziosi da sera. Per il post di oggi però ho scelto un paio di decolletè turchesi con punta sfilata e tacco a spillo, complice il colore non ho saputo resistere al suo fascino:

scarpe kirkwood tacco a spillo a punta fetish scarpe blu turchese

Si tratta ancora una volta del color puffo che in questo periodo mi perseguita, come non amarlo?

La forma di queste decolletè turchesi è piuttosto essenziale e priva di eccessi, il tacco è alto ma non troppo, lo stesso dicasi per la punta sfilata e per la scollatura sensuale ma discreta. E’ la pelle metallizzata turchese ad attirare l’attenzione, grazie anche ad un’onda sottile realizzata in un colore più chiaro e alla tomaia in cui pelle metal e suede si fondono per un effetto a mio avviso splendido. Lo stesso modello è disponibile anche in arancio, più sobrio ma anche meno accattivante, e in oro, davvero troppo kitch, non trovate?

L’unico dettaglio, e stavolta è davvero un dettaglio, che non mi convince del tutto è la forma della base del tacco, che si allarga di qualche millimetro: troppo poco per uno stiletto, ma lo nota solo un occhio super allenato, diciamolo!

 

9 thoughts on “Decolletè turchesi con tacco a spillo per la P/E 2013 di Nicholas Kirkwood

  1. Belle!!

    In color puffo sono stupende, non mi dispiace affatto neanche l'arancio, e a dirla tutta, se dovessi scegliere, le comprerei arancio 🙂

    Sì lìoro è decisamente troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.