Sandali Fitch in satin e pizzo firmati Jimmy Choo

Negli ultimi giorni abbiamo parlato solo di scarpe low cost, quindi oggi posso mostrarvi una cosetta un po’ più esosa, niente di che, si tratta solo di un sandalo Jimmy Choo P/E 2013 attualmente in vendita alla modica cifra di 695 Euro. Che non sono 700, sia chiaro!! Ironia a parte, il prezzo è stratosferico, ma anche il modello Fitch non è da meno, chi non lo apprezza si autobanni dal blog per cortesia (scherzo!):

sandali jimmy choo estate 2013 pizzo nero tacco altissimo prezzo roma

Sono o no la cosa più elegante dell’ultimo periodo? Addio plateau da spogliarellista, bye bye strass e lustrini, qui parliamo di raffinatezza vera. Questo modello è realizzato in satin nero glitter  e inserti in pizzo chantilly, il tallone coperto e la punta appena spuntata lo rendono molto chic e femminile, l’incrocio di cinturini sul collo del piede ne slancia le forme senza eccessi. Splendidi, non c’è altro da dire. 

jimmy choo sandalo nero pizzoLo stesso modello, per il momento solo nella tonalità nude, è disponibile anche con un accenno di plateau, questa seconda versione si chiama Fayme, non la trovo affatto volgare o eccessiva, ma preferisco Fitch, sarà che in nero rende meglio, ma quel tacco pulito mi fa impazzire.

 

 

Quale modello preferite? Ah, il prezzo è lo stesso, visto che San Valentino si avvicina mi è sembrato doveroso specificarlo 😉

22 thoughts on “Sandali Fitch in satin e pizzo firmati Jimmy Choo

  1. Meravigliose! con un tubino nero D&G è la morte sua…

    (ancora 16 kg e poi mi faccio realare questo completo da sogno per me)

     

  2. Quelle nere sono meraviglia e raffinatezza pura. E' strano vedere come un accenno di plateau e il colore cambi completamente una scarpa che, parere personale, nella seconda versione appaiono quasi cheap.

  3. C'è bisogno di chiederlo? Fitch non si batte, senza nulla togliere alla versione con mini plateau, anche quella è molto bella, ma la sobria eleganza del nero senza inutili orpelli, il tacco slanciatissimo senza rialzo, il pizzo che aleggia etereo fra i listini sono il top, questo sandalo è da urlo. L'unica cosa che avrei forse evitato è il glitter, che però appare molto sobrio e dona luminosità senza eccessi.

  4. Potrei usare decine di aggettivi. Facciamo "meravigliosi" e chiudiamo il discorso. Straordinari in nero, ma bellissimi anche in tonalità argento. Io che non sono amante del cinturino sul collo del piede vedo bene anche quello. Perfetto il tacco, ideale l'inclinazione. Nessuno ha sottolineato l'assenza del famigerato plateau. Lo faccio io. Cum gaudio magno.

    Voto: 9.

  5. Cavolo che bel post! E che bel regalo di S. Valentino sarebbe… io mi becco la custiodia del kindle.. fa lo stesso?? O_O

    A parte i miei piccoli drammi di vita privata, ovviamente scherzo ;-P, stavolta sono controcorrente, voto il nude! Questa è l'altezza di plateau che mi piace proprio e che riesce a svecchaire una scarpa, anche il colore le rende meno "nonne"… scustate ma mia nonna portava le Fitch con tacco basso da quando sono nata.. il davanti non vi sembra proprio quello?? hihihihi quindi non riesco ad apprezzarle al massimo…

    PS mi avevi invogliata da morire con le ballerine di H&M, immagino che tu non le abbia provate, ma poi ci dici se to "azzannano" il retrotallone??? thankssssss

    PPS io il tubino nero D&G ce l'ho… usato per la laurea… con scollo profondo con un leggero pizzo e giacca a 3 bottoni sopra… in effetti è una cosa che dovreste regalarvi… nonostante siano passati 8 anni, lo sfrutto ancora tantissimo, da solo per la sera o con la giacca appunto (usatissimo anche per dei matrimoni hihihihihi)!

    1. "E' il pensiero che conta", direbbe la nonna; poi parliamone, se spendesse 695 euro per un paio di sandali lo strangolerei, a quel prezzo meglio un bel biglietto aereo 😉

       

      Tornando a noi, la tomaia è un po' vintage ma non da nonna, quel pizzo è sublime!! 

      Le ballerine le ho provate per 5 minuti, ma se fanno male ho la soluzione, e stavolta scomodo la mamma: vanno martellate! Sì, con il martello, ovviamente lo faccio fare a lei perché con la mia goffagine mi amputerei tre dita!!

      1. Hai ragione con 695 ci sono cose MOLTo più interessanti da fare!! sin duda! 🙂

        mmmmmm vabbè forse ci devo fare l'occhio alla tomaia!

        Dici che funziona la martellatura? Ho un paio di ballerine Bruno Magli che non riesco a mettere!! 🙁 tanto vale provarci! grazie dell'idea! (anche di quella di farlo fare a qualcun altro… io e te la stessa goffagine hihihi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.