Belen Rodriguez in dolce attesa non rinuncia al tacco

Lo scorso 31 Gennaio Daria Bignardi ha ospitato Belen Rodriguez nel suo programma “Le Invasioni Barbariche”, nel corso della lunga intervista la showgirl ha parlato della sua gravidanza, delle continue critiche e dei suoi progetti; tutto molto interessante, ma quello che mi ha colpito è che Belen è arrivata in studio con il pancino fasciato da un mini dress interamente ricoperto di paillettes nere, abbinato ad un paio di sandali in vernice con t bar:

sandali belen invasioni barbariche piedi belen incinta matrimonio

Ci è voluto un po’ a scoprire di quale brand fossero questi sandali, alla fine l’ho scoperto grazie a Twitter, perché Moreschi ha reclamato la paternità di questo modello piuttosto grazioso e portabile, con leggero tacco choc ricoperto di cristalli, così come il tallone. Un sandalo molto carino, alto ma comodo, complimenti a Belen Rodriguez per il coraggio e per il fisico, perfetto come sempre!

Fonte: Moreschi

21 thoughts on “Belen Rodriguez in dolce attesa non rinuncia al tacco

  1. I sandali non mi dicono nulla, ma forse ci vorrebbero foto migliori per giudicare, in ogni caso non penso siano comodi con quel tacco vertiginoso senza plateau.

    Lei mi suscita un fastidio inaudito, faccio a meno di commentare la sua ennesima, inutile comparsata in pubblico.

    1. Il tacco si vede in questo modello simile del 2011, non mi sembra così alto, credo che la copertuta gioiello lo faccia sembrare più di quello che è davvero, gran bell'effetto!

    1. Per me vertiginosi sono i tacchi dei trampoli di Louboutin, non sono balle ma semplici punti di vista! Tra l'altro per me sono più comode le scarpe senza plateau, ma di questo parlerò prossimamente in un altro post appena ho tempo di raccogliere le idee!

      1. Ma appunto, plateau o non plateau è l'inclinazione del piede che carica più o meno il peso sulla pianta no?

        Credo che il 'vertiginoso' dipenda anche da quello, va valutato in relazione non solo all'altezza del tacco ma anche alla reale inclinazione del piede!

        ps. lo sai che anch'io son più comoda senza plateau eh 😉

        1. Ho studiato danza per anni, per me il piede più è inclinato più è nella sua posizione naturale, per questo dico che è soggettivo, io non soffro mai per il tacco ma per laccetti e cinturini! E il plateau, non piegandosi, sforza la caviglia più del normale! Anche la signorina Bele, vista il suo arco plantare molto pronunciato, deve aver ballato anche prima di fidanzarsi con Stefano, si vede in tante foto tra cui quella in alto a destra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.