Decolletè open toe Primadonna Collection SS 2014

Ho già pubblicato queste scarpe open toe Primadonna sulla mia pagina Facebook, ma siccome continuo a pensarle intensamente (neanche si chiamassero Ryan Gosling, per dire), ho deciso di pubblicarle anche qui. Adoro alla follia il modello a destra, il colore è acceso e intenso, la stampa mi piace da matti e per fortuna costano pochissimo, solo 49,99 Euro. Questo significa che ci sono ottime possibilità che io finisca per prendere anche quelle bianche e nere; e non sarò l’unica, perché su Facebook anche un’amica ha scritto la stessa cosa. Me le scelgo bene le amiche!!

A questo proposito voglio presentarvi l’evento organizzato da Primadonna per domani, giorno dell’ammmmore! C’è bisogno di specificare che mi riferisco all’amore per le scarpe? No, vero? Bene!

Per festeggiare questo sentimento domani recatevi in uno dei tantissimi punti vendita Primadonna in dolce compagnia, scegliete un paio di scarpe della nuova collezione… e baciatevi! Eh sì, il vostro bacio, immortalato dallo staff, vi farà guadagnare uno sconto del 20% sulle vostre scarpe! Le foto verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del brand. Prima che qualcuno me lo chieda la risposta è no, non potete baciare le vostre scarpe, o almeno, non basterà baciare loro! Trovo l’idea geniale, oltre che un ottimo modo per concludere la settimana: baci da film e scarpe nuove, che volete di più?

open toe Primadonna

16 thoughts on “Decolletè open toe Primadonna Collection SS 2014

  1. Concordo, decisamente una bella iniziativa, soprattutto perché garantisce un bello sconto! ^_^

    Piace molto anche a me il modello a destra, più estivo, direi tropicale, rispetto al modello a sinistra. E con tutta 'sta pioggia ci vorrebbe proprio un po' di sole e di caldo e di mare!

  2. Hai fatto benissimo. Sono me-ra-vi-glio-se. Sono un invito ad andarsele a prendere subito. Spesso si sottovalutano i brand meno osannati, invece, con un po’ di pazienza, a volte escono fuori dal cappello a cilindro graditissime sorprese. Io adoro le open toe, quindi non posso che complimentarmi per la tua scelta. Sono slanciate, eleganti, hanno un bel tacco sottile, un oblò della giusta misura e soprattutto non hanno plateau. Non conosco la qualità di Primadonna, ma se è solo discreta il rapporto qualità/prezzo è più che ottimale. Otterrebbero mezzo voto in più se fossero in tinta unita (o bicolori), ma il mio 8,5 è più che meritato. Brava Shoegal. Baci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.