Decolletè arancio e fucsia Beyond Skin SS 2014

Oggi finalmente vi mostro una delle proposte del brand Beyond Skin per la prossima stagione; non mi soffermo volutamente sul tema “scarpe vegane” perché ho già in mente un post da scrivere sull’argomento, l’unico problema è appunto scriverlo, ma ce la farò!

Per chi non lo sapesse il brand inglese è uno dei più famosi produttori di scarpe vegane al mondo, nonché il mio preferito; ho un paio di decolletè Beyond Skin e le indosso spesso, sono comode come le colleghe in pelle ma sono cruelty free al 100%, dettaglio non trascurabile.

La proposta di oggi è una decolletè in ecopelle (e questa è davvero eco!) rosa fucsia e arancio, decorata con un motivo a coda di rondine; la forma pulita mi piace molto perché rende le scarpe versatili, perfette sia in ufficio che nel tempo libero, magari abbinate ad un abito floreale.

beyond skin

PS: Sono in partenza per qualche giorno, ci leggiamo appena torno! Se volete seguirmi potete farlo tramite Instagram  e Facebook, buon weekend!

13 thoughts on “Decolletè arancio e fucsia Beyond Skin SS 2014

  1. Che delizia, sembra un gelato questa scarpetta!!! Adoro le lavorazioni a coda di rondine sia sulle scarpe maschili che su quelle più femminili, quindi promosse a pieni voti. Buon fine settimana :-*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.