Decolletè spuntate Gucci

Qualche anno fa siamo (quasi) tutte impazzite a causa delle mary-jane Miu Miu con doppio cinturino sul collo del piede, temo che quest’anno a farci (farmi, sicuramente) uscire di testa saranno le scarpe con triplo cinturino sottile firmate Gucci: sono realizzate in vernice, lucidissime, alte e pure spuntate, cosa chiedere di più? Un prezzo più basso, magari…

scarpe gucci tripli cinturino

Questo modello si chiama Lisbeth, mi piace tantissimo in rosso bordeaux ma esiste anche in nero e rosa cipria, sempre in vernice: se non costassero 525 Euro lo avrei già inserito nella mia wish list, ma purtroppo il prezzo è proprio esagerato per una scarpa tanto semplice, non trovate? Per fortuna sbavare è gratis!

14 thoughts on “Decolletè spuntate Gucci

  1. Dunque… uhm… forse dovrei vederle indossate, perché così non mi dicono niente. Bellissimo il colore, il rosa cipria è adorabile, ma il modello… boh, non mi convince, c’è qualcosa che mi fa storcere il naso, ma non capisco cosa.

  2. Premetto, mi devo dilungare…
    domenica ho comprato una decolletè di Gianni Marra grigia (vivo a Genova), a dir poco stupenda, l’ho postata su instagram ed una mia amica di Roma è impazzita e le vuole a tutti i costi, allora ho ceracto di aiutarla facendo un po’ di ricerche sui punti vendita a Roma.. e magicamnete mi è apparso un tuo post…
    ne ho letti altri…
    Sei diventata il mio mito! così, in 10 minuti!
    Benvenuta fra i miei preferiti!!!!!!!!
    Hai delle scarpe da urlo, e sono contenta di non essere sola in questo mondo!! 🙂
    Queste scarpe sono molto carine, ma il triplo laccetto è un po’ impegnativo… 🙂

    1. Ciao e benvenuta!! Come vedi in questo mondo siamo tantissime e grazie al web abbiamo smesso di nasconderci, ehehe!! A presto!

      PS: quali Marra hai preso? Curiosaaaa!!

  3. Questa volta non sono affatto in sintonia con te. Questo modello non mi piace per nulla. E’ proprio brutto. L’unico aspetto gradevole è legato alla vernice lucidissima. E forse si salva il toe box, che però non ha nulla di eccezionale. Per il resto, pollice verso. Brutta la linea, plateau sproporzionato. Tre cinturini sono assurdi. Già è troppo uno, qualcuna mi deve spiegare a cosa servono tre. Ad impreziosire la linea? Ma dove? La peggiorano. Voto: 3,5.

  4. Un commento da uomo (per quanto personale) lo accettate?

    Davvero senza tempo, parafrasando quanto detto da La Gnoppa. Però per i miei gusti i cinturini li avrei visti meglio se più ravvicinati tra loro (anche se poi alla fine sarebbero state identiche a delle Dsquared di qualche stagione fa…). Il plateau poi l’avrei preferito appena più basso.

    Promossa invece la forma del tacco

    Saluti
    Edo

  5. Sono davvero deliziose, adoro da sempre i cinturini e la vernice riesce sempre a risaltare al meglio i colori, se potessi le acquisterei rosa cipria! 🙂

  6. oddio, sono bellissime!! In rosa cipria sono delicate e romantiche, in bordeaux sono più sensuali e femminili; in nero un po’ si rattristano 😛
    mi fa male al cuore vedere tutto questo ben di dio!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.