Ankle boots con tacco laminato Cinti

Ieri vi avevo promesso che avrei parlato di stivali, ma alla fine ho scelto un paio di tronchetti, va bene lo stesso? Sono particolari!

Si tratta di un modello Cinti visto ai piedi di diverse fashion blogger, io non ne ho parlato fino ad oggi perché non ero sicura della mia opinione: ormai lo sapete, davanti alle novità ho bisogno di tempo per digerire il prodotto e valutarlo. Alla fine ho deciso che non fanno per me: la forma del tacco è particolare e di effetto, ma tanto, troppo lontana dal mio stile per piacermi:

stivaletti cinti tacco barocco

 

Però non nego che hanno un certo fascino, la suola dorata in questo aiuta molto; se vi piacciono vi consiglio di correre a prenderli perché con i saldi non dureranno molto, in questo mondo non tutte la pensano come me!

Buon weekend a tutti, in questo momento sono in  Sicilia, tornerò presto ma il blog si auto-aggiornerà da lunedì, non lasciatelo solo; per seguire me vi lascio i link diretti ai miei account Twitter, Facebook e Instagram, prossimamente arriverà il primo video tutorial di Shoeplay, mi sono cimentata nella decorazione delle suole delle scarpe con i glitter, stay tuned 😉

6 thoughts on “Ankle boots con tacco laminato Cinti

  1. A me son piaciuti fin da quando li ho visti la prima volta sulla loro fanpage di Facebook, ma quando li ho visti indossati dalle più variegate “fashion bloggers” ho iniziato a detestarli, solo ed unicamente per quel motivo. Rimane il fatto che per i miei gusti, li trovo oggettivamente carini!
    Baci e buon lunedì.
    Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.