Decolleté Sergio Rossi FW2014/2015

“Dall’alba al tramonto”, questo il nome della collezione autunno/inverno 2014/2015 firmata Sergio Rossi; quando l’ho vista per la prima volta sono rimasta sorpresa, se penso a questo brand immagino sempre scarpe dall’allure classica ed elegante, minimal ma sempre molto sensuale, difficilmente avrei pensato di poter invece trovarmi davanti ad una linea composta da anfibi e stivaletti in pelle nera, con hardware a vista e un mood rock piuttosto forte. Tra queste proposte inusuali spicca però una splendida decolleté Sergio Rossi che racconta perfettamente lo stile elegante del brand:

decolleté sergio rossi

sergio rossi 2015
Si tratta di un modello cap toe realizzato appunto in suede nero e viola acceso a contrasto, con una t bar che percorre il collo del piede e si lega a dei lacci sottili che incorniciano la caviglia; la forma classica della decolleté Sergio Rossi Lady Jane Cult si sposa perfettamente con i dettagli più moderni, come l’hardware dorato a vista che decora i lacci.

Inutile specificare che si tratta senza dubbio della proposta più femminile e chic dell’intera collezione, nonché la mia preferita: una scarpa che rappresenta l’equilibrio perfetto tra stile e moda.

7 thoughts on “Decolleté Sergio Rossi FW2014/2015

  1. Splendide, adoro il viola a contrasto con il nero e adoro i pennacchi metallici, quindi – visto quanto costano – non mi resta che sperare un giorno di trovarle al 60% di sconto, ahahahahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.