New in: Christian Louboutin Flo Eveque

Christian Louboutin Flo || Sono pronta per svelare l’arcano, oggi vi presento la follia che ho fatto da Christian Louboutin sabato mattina; come vi avevo anticipato nell’ultimo post la scelta con i saldi è piuttosto ristretta, ma alla fine sono riuscita a trovare una scarpa bellissima, particolare ma pur sempre classica e portabile. Non è facile soddisfare tutti i miei requisiti ma la decolleté Flo ce l’ha fatta!

Il colore inizialmente mi è sembrato banale, ma poi mi ha conquistata: è una tonalità di viola molto particolare, al sole diventa molto accesa e vibrante mentre quando c’è poca luce assume sfumature piuttosto scure. La vernice è davvero lucidissima, adoro il contrasto con la suola rossa.

christian louboutin flo

christian louboutin shoeplay

Ciao Audrey!

shoeplay louboutin

 

Le mie Christian Louboutin Flo  sono scarpe speciali, la giustificazione ufficiale è che me le sono regalate perché 30 anni si compiono una sola volta nella vita (ma anche i 29, e 31, ma sono dettagli. Ah, il mio compleanno è a giugno, ma anche questo è un dettaglio del tutto trascurabile), vi prometto che ve le presenterò come meritano, quindi indossate e ben abbinate, ma dovrete avere un po’ di pazienza. Le foto sono ora online a questo link!

A proposito di abbinamenti, voi come le indossereste? Fatemi sapere, inviatevi foto di outfit o consigli, magari nelle famose foto troverete una sorpresa!

18 thoughts on “New in: Christian Louboutin Flo Eveque

  1. Elegantissime. Questa scarpa meriterebbe una sfilza di superlativi assoluti, ma per non enfatizzare troppo il mio post mi fermo qui. Ti sei fatta un regalo meraviglioso. Le Louboutin sono sempre nei miei sogni, chissà che un giorno non riesca a colpire anch’io. Banale? Ma quale banale? Il modello è stupendo, è slanciato, perfetto, non c’è un particolare che stoni, nemmeno il plateau che passa totalmente inosservato e comunque armonicamente integrato con il resto della scarpa. Il colore è azzeccatissimo. Per niente banale. Poi ti dirò che ancor prima di leggere il tuo commento avevo notato pure io, al primo impatto, le diverse sfumature che assume quel fucsia in presenza di luce o in assenza di luce. La vernice lucidissima, poi, è sicuramente un valore aggiunto. Io trovo che questo colore possieda la massima versatilità cromatica, nel senso che è molto facilmente abbinabile. Avrai solo l’imbarazzo della scelta. A me vengono in mente tre outfit, di botto, che sperimenterei subito:
    – total white, sia abitino, sia giacchino + skinny
    – abito nero floreale con richiami fucsia
    – abitino celeste o verde acqua
    Ora attendiamo di vedere gli abbinamenti che ci proporrai tu. E, ovviamente, la tua recensione dettagliatissima. Le Louboutin sono scarpe dalla femminilità quasi estremizzata, ma sempre classiche e fini, mai pacchiane, né nelle forme che nei colori. Hanno la fama di non essere comodissime, ma credo che nessuna abbia la pretesa di stare 4 ore sulle Louboutin e di essere poi fresca come una rosa. Anche sul livello di portabilità di queste bellissime Flo, pertanto, attendiamo il tuo autorevole giudizio, magari con la lente puntata sul toebox, che è quasi sempre il punto critico.
    Ah, il voto? 10. Pieno. Per la prima volta. 10 su 10.
    Bacioni

    1. Adoro l’idea di abbinarle al turchese, i contrasti mi piacciono tantissimo! Ancora non ho deciso con cosa le indosserò per le foto ma c’è tempo!
      Per quanto riguarda la calzata per adesso posso dirti solo che in negozio le ho provate con le calze e il piede scivolava troppo in avanti; le ho prese comunque perché essendo spuntate non le porterei mai con le calze e infatti a piede nudo sono perfette. Le ho scelte anche per la scollatura non eccessiva, mi piace che “contengano” bene il piede dato che sono davvero molto “inclinate”, il tacco misura 13 cm pieni; per il resto bisognerà attendere la primavera, con il caldo potrò finalmente indossarle in libertà e camminarci!

  2. Quanto sono belle! Non vado matta per le deco spuntate, ma quella tonalità di viola è stupenda, se fossero state slingback ci avrei fatto un pensierino…
    Se hai bisogno di una fotografa, io soy aquì! ^_^

    1. Sto vendendo le uniche slingback Louboutin che ho, quindi per fortuna queste sono chiuse dietro, altrimenti non avrei potuto prenderle, i cinturini sopra il tallone mi tagliano la pelle dopo pochissimi minuti :-/

      1. Già, sarebbe stato necessario il 38.5 per un paio di slingback con l’elastico dietro… forse se quest’ultimo fosse stato sul lato interno sarebbe stato diverso, ma finché Louby continuerà a fare i modelli continuativi nello stesso modo, possiamo solo sperare di beccare la taglia giusta. ^_^

  3. Ma che belleeeeeeeeee!!!! Il colore è stupendo e trovo stia benissimo la linea semplce e pulita della scarpa! Ma quanto sono alte???? dalla foto “di tacco” mi sa che che superano ampiamente i 10cm, come ti ci trovi a camminarci? (io una volta ho provato le Pigalle e quando mi sono alzata in piedi mi è preso un colpo!^^)
    Comunque ti sei fatta un regalo meraviglioso tesoro! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    1. Ahahaha il tacco sfiora i 13 cm, ma c’è un piccolo plateau interno! Ci ho camminato poco perché non sono psicologicamente pronta a devastare la suola rossa, ma per il momento mi sembrano portabili!

  4. Sono bellissime! Se la memoria non m’inganna però anche per i 29 ti sei fatta un regalo altrettanto importante…o no? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.