Bea Buozzi presenta "Il Club dei tacchi a spillo"

La notizia del giorno è ghiotta per noi appassionate di scarpe, per diversi motivi: l’estate è il periodo perfetto per dedicarsi alla lettura di libri leggeri e rilassanti, e quelli di cui voglio parlarvi hanno le nostre adorate come coprotagoniste. E sono ben tre, e sono talmente nuovi che due devono ancora uscire in libreria.

Ad aver scritto la trilogia “Il Club dei tacchi a spillo” è Bea Buozzi, una shoe lover di primissima categoria, autrice anche di “Chi dice donna dice tacco”, che lo scorso anno è volato con me in Costa Rica; ogni volta che Bea scrive un libro io faccio un viaggio, ma lei stavolta ha voluto strafare e ne ha scritti tre, devo darmi da fare anch’io per stare al passo con lei, in tutti i sensi!

La prima uscita della trilogia “Il Club dei tacchi a spillo” si intitola “Matta per Manolo”, ed è già disponibile in libreria; “Tutti Choo per terra” vedrà la luce il 24 giugno, mentre “La vita è una Loubou meravigliosa” uscirà l’8 luglio. La protagonista del primo romanzo è Palladiana, che grazie ad un paio di decolleté rosse firmate Manolo Blahnik  forse riuscirà a trovare l’amore; nel secondo libro invece conosceremo Valentina, una professionista super impegnata, anche lei a caccia dell’uomo giusto: con quali scarpe lo conquisterà? E riuscirà a tenerselo stretto?!

“La vita è una Loubou meravigliosa” narra le gesta di Clorinda, da quel poco che so di lei posso dirvi che è molto simile a me, dato che anche lei ricorda perfettamente le scarpe che ha indossato in diverse occasioni importanti della sua vita. Riusciranno le suole rosse a far battere di nuovo il suo cuore a pezzi? Lo scopriremo tra qualche settimana!

Io non vedo l’ora di tuffarmi nella lettura dei tre romanzi, tra l’altro le tre protagoniste gravitano dello stesso condiminio, e alcuni personaggi tornano in tutti e tre i libri, come in ogni trilogia che si rispetti; questa però ha i tacchi alti, quindi ci piace ancora di più, ed è anche un’ottima idea regalo per l’amica che vi ospiterà nella sua casa al mare, per esempio!

Per seguire Bea Buozzi su Facebook cliccate qui; i libri sono (e saranno!) disponibili in libreria e in formato e-book (sto scaricando il primo in questo momento, scusate ma ora scappo a leggere!).

 

Il Club dei tacchi a spillo

 

10 thoughts on “Bea Buozzi presenta "Il Club dei tacchi a spillo"

  1. Anche io li sto aspettando in formato hard cover altrimenti vengo uccisa da mio marito che per professione non ama li e.book, non vedo l'ora di leggerli!!

    <a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
    <a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>

    <a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>

  2. Pingback: Ce n’è per tutti i mesi: Giugno | SHOEPLAY.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.