Decolletè open toe con maxi plateau di Bershka

Ieri le ho viste in un negozio, e ovviamente ho dovuto provarle immediatamente:

sandali low cost altissimi rosa

 

Queste decolletè open toe con cinturino alla caviglia sono realizzate in tessuto corallo, la tonalità reale è più accesa di quella che si vede dalla foto; tacco e plateau, piuttosto alti, sono realizzati in sughero: davvero originali e molto estivi! Indossate sono davvero belle, attirano l’attenzione inevitabilmente, ma sono meno volgari del previsto, non le ho prese perché il colore non mi convince sulla mia pelle diafana tendente al giallino: dovrei riprovarle da abbronzata, ma io non mi abbronzo quasi per niente. Però le adoro, chissà cosa accadrà… proporle in un altro colore sarebbe troppo!? 🙂

In vendita nei negozi Bershka, costano 49.99 Euro.

8 thoughts on “Decolletè open toe con maxi plateau di Bershka

  1. Mi sto ormai abituando all’idea del plateau. Questo non mi dispiace, non è ingombrantissimo, in punta è leggermente sollevato. Bella la tinta corallo, discreta la qualità, ottimo il prezzo. Qualche piccolo dubbio sul tacco in sughero, ma ci può stare. Non si vede benissimo l’open toe: come calza, Shoegal?

  2. Non le comprerei in nero, troppo scontato, meglio un colore acceso che non stoni con il mio “giallore” 🙂
    La calzata è perfetta, sono splendide indossate, ma sotto le luci al neon sembravano allacciate ai piedi di una statua di cera, no good!

  3. Non vorrei direi una mega cavolata perché forse sbaglio negozio, but… tempo fa ho visto un paio di scarpe da Bershka e sopra c’era un’etichetta aggiuntiva con scritto “taglie dal 35 al 41”. Non sono sicura al 100& che si trattasse di Bershka ma ci sono buone possibilità!

  4. Mi piace questa proposta, soprattutto per il colore e il cinturino alla caviglia! Finora non ho mai comprato scarpe di Bershka perchè le ho trovate sempre poco rifinite, ma appena ho l’occasione faccio un tentativo con queste! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.