Sandali Bagatt in legno e glitter

Nel post di ieri abbiamo parlato di ballerine di glitter, oggi avrei voluto parlare di altro ma mi sono imbattuta in un modello Bagatt così particolare che ho deciso di rimanere in tema “brillantini” e chiedervi cosa ne pensate:

zoccoli sandali glitter bagatt

Si tratta di un sandalo chiaramente ispirato alle forme dei classici zoccoli in legno, con suola massiccia e borchiette in vista su una tomaia in pelle ricoperta di glitter argentati: non sono un’amante delle calzature così chunky ma le forme di questo sandalo sono originali quindi si sono meritati la loro giornata di celebrità in prima pagina, a voi piacciono? Come li abbinereste? Vi consiglio di sfogliare tutta la collezione PE 2011 di Bagatt, ci sono scarpe e sandali davvero per tutti i gusti.

8 thoughts on “Sandali Bagatt in legno e glitter

  1. Secondo me senza le borchiette sarebbe stato meglio! avrebbero limato l)aspetto ‘zoccolo’ e sarebbero stati un pochino più fini.. non so, mi sembra un accostamento un pò azzardato!

  2. Ho guardato ora l’intera collezione, mi han colpito 3 modelli! le slingback metallizzate a tacco alto, i sandali t-bar col fiocchetto e le ultime zeppe, quelle altissime bianche rosse e fuxia (?) !! 😀

  3. Carina come proposta, sufficientemente originale per i miei gusti! 🙂 I miei auguri arrivano in fortissimo ritardo, ma ti prego di scusarmi perchè l’età avanza…purtroppo! 🙁

  4. Carini *_* così in linea con i modelli svedesi che vanno quest’anno 😀
    E sembrano anche molto comodose^_^

    Adoro Bagatt *_*

  5. Io non amo i glitter sulle scarpe da quando, almeno sei anni fa, scoppiò la moda delle ballerine glitter (io andavo ancora a scuola, pensa un po’). Adesso, tutte le ballerine glitter mi sembrano terribilmente demodè…

    Queste scarpe però, dato che sono di un modello molto carino, mi piacciono con o senza glitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.