Quando ho selezionato le scarpe del giorno mi sono sentita in ritardo di circa due mesi, dato che la mimosa stampata sulla tomaia di queste décolleté Dolce&Gabbana le avrebbe rese perfette per la festa della donna. Ma noi andiamo controcorrente e festeggiamo ogni giorno, quindi ne parliamo oggi, perché meritano comunque tutta la nostra attenzione:
Le scarpe di Dolce&Gabbana ultimamente mi stanno dando molte soddisfazioni, in verità ne ho acquistate due paia già diversi anni fa, ma è in tempi più recenti che i designer hanno presentato la loro décolleté Kate, poi declinata in tantissime versioni una più bella dell’altra.
La forma è classica e senza tempo, la stampa floreale, con questa esplosione di mimose, non è per niente scontata, sono sicura che anche chi obietta sulla poca originalità dei motivi floreali in primavera apprezzerà questo modello! Trovo splendida anche la broche gioiello appuntata sulla tomaia, le maxi pietre aggiungono un tocco prezioso e femminile davvero gradevole e un po’ vintage ad una scarpa già elegantissima e senza tempo.
Taglie disponibili: 35/39
Prezzo: 595 Euro
Questa è una meraviglia, sono già innamorata! Baci Elisabetta
D&G è un altro marchio che prima o poi mi manderà fallita, tra scarpe e abiti si rischia seriamente la bancarotta: adoro sia le calzature che gli abiti floreali, così come le scarpe maiolicate, perfezione senza tempo, appunto.
Gli abiti costano talmente tanto che non mi pongo nemmeno il problema della loro esistenza, ma le scarpe… le vorrei tutte, la collezione estiva è splendida!!
devo dire che mi piacciono molto
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Sono S T U P E N D E !
Niente… devo diventare ricca… me tocca!
Ho il tuo stesso problema, ahahahah!