Decolleté in pelle rossa Zara

Ieri ero nel pieno della mia “domenica pigra” quando ho deciso di controllare le novità nel sito di Zara; ho cercato vestitini leggeri primaverili, ho perso la testa per una  mini bag in finta pelle di coccodrillo che conto di adottare molto presto e ho trovato un paio di decolleté in pelle rossa dal gusto vintage:

Decolleté in pelle

zara ss2015

Appena le ho viste il mio cervello ha visualizzato questa immagine, non penso sia necessario aggiungere altro:

flashdance

“Flashdance” è stato uno dei miei film preferiti quando ero più piccola, e lo riguardo ancora con piacere, perché difficilmente resisto al binomio “storia d’amore+danza”. Riguardare i look della protagonista fa sorridere, ma gli anni ’80 hanno prodotto una buona percentuale di ciò che indossiamo oggi, in versione riveduta e corretta. Per fortuna!

Poco fa ho parlato di gusto vintage, ed in effetti queste decolleté in pelle hanno una forma tipica delle scarpe anni ’80: il tacco arretrato e non troppo sottile, alto ma portabile, la punta allungata con discrezione e una tomaia troppo accollata per ospitare una scollatura a cuore degna di questo nome. Ma nonostante siano ben lontane dalla mia idea di decolleté perfetta rimangono graziose e ben fatte, la pelle sembra anche piuttosto morbida; voi cosa ne pensate? Sono già in vendita nel sito ufficiale Zara e costano 59.95 Euro.

17 thoughts on “Decolleté in pelle rossa Zara

  1. Beh, non saranno mai come le Blade di Casadei, ma sono molto carine. Poi come dici anche tu la pelle sembra abbastanza morbida, perché tutte sappiamo che le scarpe di Zara sono un po rigide.
    Bellissima anche la borsa che hai adocchiata, mi piace molto la forma.
    Poi volevo farti i complimenti per il Zoom Magazine, sarà almeno mezz’ora che leggo tutti gli articoli e li trovo ottimi. Molto carina anche la tua “intervista”…penso che se la tua passione siano le scarpe devi continuare con quelle, noi te ne saremmo grate.
    Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. Personalmente ho un debole per le scarpe rosse…di solito guardo alle calzature di zara con molto sospetto, ma devo ammettere che queste sembrano addirittura comode e ben fatte!

  3. Prima di tutto, quella mini bag è adorabile, soprattutto nel colore cipria, quasi quasi…
    La deco sembra spuntata direttamente dal film, però sembra anche più scollata. Sulla morbidezza invece non ci giurerei: quando si tratta di Zara le scarpe vanno provate assolutamente.

  4. personalmente ho un pessimo rapporto con le scarpe di Zara, non c’è stato paio che non mi abbia fatto male ai piedi, quindi ormai tendo ad evitarle per quanto continuino a tentarmi… Queste sono molto carine, mi piace soprattutto la scollatura, ma la minibag mi piace ancora di più, soprattutto in rosa! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. Senza infamia ma senza particolari lodi questo modello di Zara. Mi piace il rosso, ma lo preferisco più deciso, questo è quasi aranciato. La linea è carina, ma il tacco lo avrei preferito più “rientrato”. Perplessità sulla punta. Più precisamente sulla scollatura. Pe le deco non mi piace la scollatura a “V”, preferisco una scollatura più decisa, che ai lati non rientri in maniera così decisa. Sono dettagli, ma quando si tratta di scegliere fanno la differenza. Voto: 7,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.