Decolleté Giuseppe Zanotti Design F/W 2014/2015

Oggi ho iniziato la giornata con l’intenzione di non aggiornare il blog, dato che ero priva di qualsiasi tipo di ispirazione, ma poi queste decolleté Giuseppe Zanotti Design, a sorpresa, si sono manifestate davanti ai miei occhi. Sensuali, altissime e soprattutto fini, incredibile vero? Lo stile di Zanotti non brilla per la sua sobrietà, ma come in tutte le cose esistono le eccezioni, eccone una:

decolleté Giuseppe Zanotti Design

zanotti FW2014

zanotti

Il dettaglio che mi ha uccisa dentro è la scollatura a cuore, molto accentuata, non serve vedere le scarpe indossate per capire che il toe cleavage è molto esposto, ma se volete mi sacrifico per la causa! Anche il tacco è splendido, uno stiletto in perfetto stile Zanotti; la vera sorpresa è il maxi fiocco laterale, un dettaglio romantico e femminile che addolcisce la sihlouette di una scarpa potenzialmente letale.

La stessa decolleté Giuseppe Zanotti Design esiste anche in versione gioiello, e lasciatemelo dire, non si può guardare! E’ troppo carica, gli strass annullano la leggerezza della scarpa per un effetto finale davvero esagerato: sono delle scarpe perfette per un red carpet, magari nascoste tra i drappeggi di un abito lungo da cui spuntano solo pochi dettagli luminosi.

zanotti scarpe gioiello 2014

15 thoughts on “Decolleté Giuseppe Zanotti Design F/W 2014/2015

  1. Ma limitare i cristalli al solo fiocco, no? Zanotti passa sempre da un estremo all'altro: prima ti illude con la raffinata semplicità e poi ti uccide con l'esagerazione. Comunque, bellissimo modello (il primo), anche se proprio la scollatura non mi piace granché: era perfetta quella delle prime Blade, questa la trovo squilibrata, mi fa appaire la parte anteriore quasi "massiccia". Sul piede però, si sa, tutto può cambiare. ^_^

  2. Sei incredibile: pure da moribonda riusciresti a trovare un modello del quale non hai ancora disquisito (e degno di esserlo).

    A me fanno troppo "signora elegante (in abito non lungo – sennò chi lo vede il fiocco) per serata di gala" …. le seconde … troppi strass fanno stress!!

    P. s.: Se non hai ispirazione … concentrati sull'inventario delle Tue scarpine (e su come presentarlo)

  3. Che spettacolo quella scollatura a cuore!!! È davvero meravigliosa, mooooooolto sensuale.

    Adoro il tacco, slancia perfettamente la scarpa che altrimenti rischierebbe di apparire pesante per via della dimensione del fiocco. Per me sono décolleté FAVOLOSE.  

    Ovviamente la versione con strass la vedo non portabile, oltre che esteticamente discutibile.

    Dai, vogliamo vederla indossata, possibilmente in "azione" in un video 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.