Decolleté gioiello Karen Millen

Oggi mi sento romantica, quindi per non contrastare questo insolito mood ho pensato di proporvi una deliziosa decolleté gioiello Karen Millen con broche scintillante.

Se non l’avessi trovata nel sito ufficiale del brand inglese ma su una qualunque pagina Facebook sarei stata pronta a scommettere che fosse un modello Miu Miu, non è deliziosa?  La forma elegante e bon ton mi ha fatto pensare allo stile di Miuccia, invece si tratta di una scarpa molto meno costosa:

Decolleté gioiello Karen Millen

211FT60110_4

jewel pumps

La silhouette di questa decolleté gioiello Karen Millen è perfetta, non ho davvero niente da dire stavolta: la punta a mandorla rende queste scarpe ancora più femminili, stranamente mi piace anche la forma del tacco, insolita e un po’ vintage. Ho apprezzato tantissimo la scelta di usare pietre scure per la decorazione frontale: molti brand spesso esagerano con l’oro e con l’argento e finiscono per sminuire la bellezza delle loro stesse creazioni.

Il prezzo di queste deliziose decolleté gioiello Karen Millen è £140, mi piacerebbe vederle ai piedi di Kate Middleton, si abbinano anche al suo preziosissimo anello di fidanzamento!

Leggi anche: Le scarpe di Kate Middleton per il Royal Wedding

6 thoughts on “Decolleté gioiello Karen Millen

  1. Molto chic. Mi piacciono tantissimo di lato, per via della linea snella e filante e per la forma del tacco. Viste da sopra mi hanno lasciato un pizzo di delusione per via della punta troppo allargata. Non compromette il giudizio positivo (voto 7/8) ma dal mio punto di vista fa perdere un pelino di slancio al modello. Trovo che anche la pietra per la decorazione frontale sia di dimensioni eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.