Cinti Christmas Collection 2014

Cinti Christmas Collection 2014 || Ieri pomeriggio mi sono lamentata su Facebook, quindi oggi devo per forza farlo anche qui! Partire in questo periodo ha tantissimi lati positivi, ma purtroppo ne ha anche molti negativi: uno dei più terribili è che mi perderò le collezioni speciali create per il Natale. Ok, non è niente di drammatico, però da degna erede di Zia Yetta amo tutto quello che luccica (come può testimoniare chi mie segue su Instagram) e mi dispiace perdere giorni di scarpe gioiello, accessori scintillanti e folli vestiti da sera. No, non vivo a casa Gatsby, ma colgo ogni occasione per esagerare, lo ammetto!

Cinti Christmas Collection 2014

Lamentele parte, ho avuto giusto il tempo di innamorarmi di una delle proposte di Cinti, la decolleté specchiata:

Cinti Christmas Collection 2014

Il modello è un classico super femminile, la scarpa da donna per eccellenza: punta sfilata e scollata al punto giusto, aperture laterali e cinturino sottile alla caviglia. Ah, quasi dimenticavo lo stiletto assassino altissimo, ma quanto sono belle? Io le adoro, le bramo ardentemente!

Mi piacciono molto anche questi sandali neri, nonostante il tacco non sia il mio preferito per feste e notti folli ha il suo fascino:

F40-01_Nero_Cinti

La collezione Cinti Christmas Collection 2014 prevede anche una stringata bassa molto opulenta e divertente e una slingback glitter con kitten heel; io ho perso la testa per la decolletè, voi quale preferite? Italiani, votate!

D19-Gold-Cinti-Ok

 

 

 

B14-15_Oro_Cinti

8 thoughts on “Cinti Christmas Collection 2014

  1. No, questa volta non sono in sintonia con te. Per una ragione o per l’altra non mi piace nessuno dei quattro modelli selezionati. Il primo per un paio di elementi, gli altri tre per ben più di uno o due. Se proprio deve sceglierne uno, allora opto ovviamente per il primo. Ma non le comprerei mai. Nessuna. Voto alle deco con cinturino 6+. Poi, nell’ordine: 5 – 2 – 4.
    Buon pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.