Décolleté eleganti firmate Marc Ellis

Amanti delle scarpe classiche e raffinate, venite a me! Oggi ho scelto di mostrarvi un paio di décolleté eleganti e piuttosto accattivanti, molto diverse dai modelli opulenti e carichi che vi ho proposto negli ultimi giorni; per rendere il tutto ancora più allettante ho selezionato delle scarpe in vendita ad un prezzo accessibile, perché sognare è bello, ma comprare dà più soddisfazione.

Si tratta di un modello di Marc Ellis, brand italiano che produce calzature inspired di qualità, quindi simili alle creazioni dei marchi più famosi del mondo, tra cui Jimmy Choo e Sophia Webster; mesi fa avevo contattato uno dei loro rivenditori online per avere informazioni proprio su un paio di simil Sophia Webster con farfalla che dovevo acquistare in triplice copia, ma mi hanno risposto in modo affrettato e scostante, dopo diversi solleciti. Questo solo per dirvi che purtroppo non è facile trovare in giro le scarpe Marc Ellis, da quello che ho capito il loro è più un lavoro di showroom che di vendita diretta, ma la bellezza dei design mi ha convinta a parlarne ancora una volta.

Tornando a queste décolleté eleganti devo ammettere che mi hanno conquistata in ben due varianti cromatiche diverse, una classica e perfetta per l’autunno, l’altra appena più audace e molto rock:

decollete eleganti

scarpe rosse marc ellis

scarpe argento nera marc ellis

La décolleté elegante in suede rosso scuro è, a mio avviso, la scarpa della stagione: il colpo di genio di abbinare la pelle scamosciata colorata ad una tomaia nera le rende perfette per l’autunno, anche per chi dovesse decidere di indossarle con le calze coprenti. Io non riesco ad abbinare le scarpe aperte alle calze, ma è un look che se ben bilanciato mi piace sulle altre; rimane il fatto che questa scarpa è il complemento ideale per un trench femminile e per una pedicure scura: to die for, come direbbero i miei amici anglofoni.

Altrettanto affascinante è la décolleté in pelle metallizzata argento, più trendy dell’altra ma comunque portabile in tutte le stagioni, inverno escluso a meno che non abbiate la fortuna di vivere al caldo. Io porto le scarpe aperte anche a dicembre, diciamo che tutto dipende dal programma della serata, certo se devo fare una passeggiata in montagna evito, ma in linea di massima sono piuttosto folle.

Questo modello Marc Ellis è disponibile anche in nero, per quanto sia una scarpa con una bellissima linea ho preferito pubblicare le due versioni più originali, voi quale preferite? Il prezzo delle scarpe è 159 Euro, non male vero? Per acquistarle vi rimando al sito di cui sopra, in caso di necessità non abbiate timore a sollecitare le risposte alle vostre eventuali domande pre-shopping!

7 thoughts on “Décolleté eleganti firmate Marc Ellis

  1. quelle in suade rosso sino più belle. quelle nere le avrei preferite in tutta pelle…lo scamosciato argentato è strano….ma forse è l’effetto della foto.

  2. Sono stupende in entrambe le versioni. Magari per occasioni differenti. E il prezzo è interessante. Sull’abbinamento con le calze coprenti la penso allo stesso modo: pure io non amo le calze con le scarpe aperte in punta, ma in questo caso le coprenti ci potrebbero stare. Quindi un modello sfruttabilissimo anche in autunno. Azzeccato l’abbinamento scamosciato + pelle, ma bellissimo anche quell’effetto metallizzato. Penso che siano tacco 10, forse al massimo 10,5, ma il design le rende ancor più snelle e slanciate. Viste vuote, non indossate, non si ha bene, purtroppo, l’idea del grado di scollatura né dell’effetto dell’open toe. Per me, comunque, sono più che promosse. A pieni voti.
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.