Decolletè con tacco alto e stampa camouflage Islo

Tra i tanti trend che ogni primavera sbocciano nuovamente c’è quello del camouflage, dalle giacche ai leggings è un fiorire di stampe mimetiche declinate nella classica tonalità del verde militare. Personalmente apprezzo questo stile su qualche dettaglio, una scarpa o una borsa, ma non indosserei mai capi interamente mimetici, mi sanno troppo di “divisa” e a mio avviso perdono in femminilità; per questo trovo interessante la proposta di Islo, che ha appena presentato una decolletè spuntata in tacco camouflage con tacco alto:

ISLO scarpe 2013

La forma femminile della scarpa, con tacco alto e plateau, addolcisce lo stile mimetico del tessuto che compone la tomaia, per un risultato finale piuttosto spiritoso e portabile; il platform è molto alto ma non disturba su una scarpa volutamente eccentrica.

16 thoughts on “Decolletè con tacco alto e stampa camouflage Islo

  1. Mai pensato di abbinare lo stile mimetico alle calzature e il risultato non mi piace: non indosserei mai una scarpa simile.

  2. Anche a me piacciono gli accessori "mimetici", come borse, bracciali ecc… Al massimo quest'anno potrei togliermi lo sfizio di acquistare un paio di leggins e se il costo lo permettesse anche queste deco di Islo, ovviamente le due cose non verrebbero mai indossate insieme! 😉

  3. Ho pensato la stessa cosa di Roberto! L'unica cosa che non mi piace è il plateau troppo alto, ma la mimetica mi piace e, nonostante preferisca la divisa dell'avizione, anche la mimetica mi piace un sacco!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.