Il fluo quest’anno è ovunque, le tinte accese effetto evidenziatore sono splendide con l’abbronzatura, ma non bisogna esagerare; gli stilisti lo sanno bene, infatti hanno proposto accessori e abiti in tinte accese abbinate a più sobrie tonalità nude; per quanto riguarda le scarpe il pioniere è stato Casadei, designer che mai come quest’anno è stato “omaggiato con modelli vagamente ispirati ai suoi”.
Per seguire il trend senza svuotare il portafoglio ci sono sempre i colossi del lost cost, Berhska in particolare, che per l’estate 2012 vanta una delle collezioni di calzature più particolari, ricca di modelli ben fatti, come questa decolletè modello Chanel, spuntata, in ecopelle nude e dettagli fuxia fluo:
Non sono deliziose? L’unica cosa che mi lascia perplessa è il laccetto che abbraccia il tallone, non essendo regolabile rischia di tagliare la pelle, io ci avrei messo una bella fibbietta in plastica fuxia molto anni ’70, per far contenti tutti!
Se vi piacciono le trovate sul sito Bershka e nei negozi, al prezzo di 49.99 Euro.
Io le amo! Quanto sono carine *_*
Non sono male. Molto carine!
Le ho viste e mi son molto piaciute ^^
Sono carine! Non le ho ancora viste dal vivo! Quest’anno è carina la collezione, ha modelli portabili, di solito erano solo da lap-dancer!