Decollete comode bordeaux – Outfit colorato Inverno 2019

Nelle ultime settimane ho indossato le decollete comode bordeaux del mio brand, Moda Essenziale, con diversi outfit, tutti piuttosto semplici; sono scarpe molto versatili, stanno bene con i jeans ma anche con i look un po’ più formali, che utilizzo soprattutto per gli appuntamenti lavoro, ma alla fine ho deciso di condividere con te il mio outfit preferito, quello più colorato.

Sono stata per anni una fan sfegatata del total black, nel 2019 mi sono imposta di provare a giocare con i colori, devo ammettere che è stato meraviglioso sperimentare.

Guardandomi allo specchio con dei capi insoliti per me, abbinati tra loro, mi ha aiutata a sbocciare di nuovo, e ora sono pronta per continuare a giocare con i vestiti.

outfit colorato inverno

 

Nel 2019 ho ricevuto questo regalo, e ho intenzione di continuare a sperimentare con i colori anche nel 2020, in tutte le stagioni; il total black è e rimane la mia “divisa pigra”, se ho fretta o poca fantasia mi rifugio volentieri in un outfit nero, ma nelle altre occasioni sono pronta a mettermi in gioco.

L’outfit di oggi ha come protagonisti due accessori di Moda Essenziale, le decollete comode con tacco largo e la borsa in pelle carta da zucchero Malmo: l’abbinamento cromatico è inaspettato, ma è equilibrato perché è presente anche nell’abito, una new entry delle ultime settimane.

moda essenziale scarpe artigianali online

 

La stampa del vestito ha al suo interno proprio questi colori allegri e raffinati, ma comunque portabili anche in inverno; se hai paura di creare outfit colorati nella stagione fredda, parti da una fantasia e utilizza accessori che richiamino i suoi colori, tutto sembrerà subito più coerente ed ordinato.

Ma ora torniamo ad analizzare gli accessori: le decollete comode con tacco largo di 10 cm sono un passepartout per tutte le stagioni, stanno benissimo con le palette scure e drammatiche tipiche dell’inverno, ma saranno splendide anche a primavera, abbinare al classic blue, colore dell’anno 2020, e con il rosa cipria, il beige, l’avorio… con tutto!

outfit inverno colorato

Anche le borsa ha un fascino versatile, l’avevo ordinata perché stavo valutando di inserirla nella collezione P/E 2020, ma ho iniziato ad usarla subito e non ho più smesso: immaginala con il grigio, con il blu, con il denim, è davvero splendida.

In questo outfit fanno una rarissima apparizione anche le calze, blu come l’abito: sto iniziando a rivalutare questi accessori, chi l’avrebbe mai detto? Per dovere di cronaca sappi che le porto solo con abiti e gonne, (e non sempre), se indosso i pantaloni insisto con il piede nudo, è più forte di me!

sara mallia outfit scarpe moda essenziale

scarpe e borse artigianali moda essenziale

Ti lascio ai riferimenti di questo outfit, i capi sono quasi tutti nuovi quindi puoi ancora acquistarli online:

Decollete comode bordeaux Moda Essenziale (adv, è il mio shop)

Borsa in vera pelle azzurro carta da zucchero (adv, è il mio shop)

Abito Pepe London (gifted, link affiliato)

Calze Philippe Matignon

Cappotto Conbipel (acquistato nel 2018)

 

 

 

2 thoughts on “Decollete comode bordeaux – Outfit colorato Inverno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.