Le decolleté Casadei che vi mostro oggi sono decisamente più adatte al clima invernale rispetto ai sandali protagonisti del post di ieri; si tratta di una delle anteprime della collezione A/I 2014/2015 di Casadei e ovviamente mi piace da impazzire, qualcuno ne dubitava? Ormai tutto quello che porta la firma di Cesare Casadei mi fa perdere la testa, ad eccezione delle sneakers, ma quello è comprensibile, mi hanno colta di sorpresa!
Già che siamo in tema colgo l’occasione per informare i miei silenziosi lettori di sesso maschile che dal prossimo autunno avranno anche loro un motivo per visitare le boutique del brand, perché la prima collezione di calzature da uomo ha visto la luce da pochi giorni! Non mi chiedete come e perché per me le scarpe da uomo non sono nemmeno un argomento di conversazione, direi quindi di tornare a noi, anzi, a loro:
Il primo pensiero che mi ha attraversato la mente appena le ho viste è stato “sembrano scarpe da strega”; il secondo è stato un più immediato “le voglio”. Sono strega dentro, che ci volete fare? Almeno io non lo nascondo!
Si tratta di un ibrido tra una decolleté Casadei classica dalla forma pulita ed un ankle boot molto nudo, il cinturino che chiude i lembi della scarpa sul collo del piede è un dettaglio che adoro, mi piace da impazzire. Un modello così sta benissimo sia sul piede nudo che su una bella calza, il binomio suede e pelle è assolutamente vincente: si è capito che le amo follemente!?
Queste decolleté Casadei sono già in vendita nel sito LuisaViaRoma e costano 650 Euro. Chissà se prossimamente verranno proposte in altri colori, blu elettrico per esempio; o verde magari. O perché no, un bel burgundy. Cesare, please?! 😉
da sogno queste scarpe!!!
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/estate-atipica-russell-athletic/
grazie
Mari
Beautiful classy shoe
x Sandra
http://www.morestylethanfashion.com
Credo che al piede donino particolarmente!!! Promosse!! Baci Elisabetta
Non vedo l'ora di andare a provarle!
In burgundy sarebbero strepitose! *_*
Bisogna convincere Cesare, o magari le ha già fatte e noi non lo sappiamo! Appena torno andiamo in missione!
Assolutamente! *_*
Carina, ma non mi fa impazzire! Come dici tu, magari da vedere in altre alternative di colore. :-*
allora sono una strega pure io perchè le adoro!!! Belle!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Solo una parola: strepitose!!!
Sono stupende!!!! Certo se fossero colorate (magari burgundy) le preferirei, ma anche così sono pazzesche!
Hai sempre l'occhio lungo , tu! ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it