Decolleté Casadei Pre Fall 2014

Le decolleté Casadei che vi mostro oggi sono decisamente più adatte al clima invernale rispetto ai sandali protagonisti del post di ieri; si tratta di una delle anteprime della collezione A/I 2014/2015 di Casadei e ovviamente mi piace da impazzire, qualcuno ne dubitava? Ormai tutto quello che porta la firma di Cesare Casadei mi fa perdere la testa, ad eccezione delle sneakers, ma quello è comprensibile, mi hanno colta di sorpresa!

Già che siamo in tema colgo l’occasione per informare i miei silenziosi lettori di sesso maschile che dal prossimo autunno avranno anche loro un motivo per visitare le boutique del brand, perché la prima collezione di calzature da uomo ha visto la luce da pochi giorni! Non mi chiedete come e perché per me le scarpe da uomo non sono nemmeno un argomento di conversazione, direi quindi di tornare a noi, anzi, a loro:

decolleté Casadei

casadei pre fall 2014

Il primo pensiero che mi ha attraversato la mente appena le ho viste è stato “sembrano scarpe da strega”; il secondo è stato un più immediato “le voglio”. Sono strega dentro, che ci volete fare? Almeno io non lo nascondo!

Si tratta di un ibrido tra una decolleté Casadei classica dalla forma pulita ed un ankle boot molto nudo, il cinturino che chiude i lembi della scarpa sul collo del piede è un dettaglio che adoro, mi piace da impazzire. Un modello così sta benissimo sia sul piede nudo che su una bella calza, il binomio suede e pelle è assolutamente vincente: si è capito che le amo follemente!?

Queste decolleté Casadei sono già in vendita nel sito LuisaViaRoma e costano 650 Euro. Chissà se prossimamente verranno proposte in altri colori, blu elettrico per esempio; o verde magari. O perché no, un bel burgundy. Cesare, please?! 😉

11 thoughts on “Decolleté Casadei Pre Fall 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.