Decolleté Casadei in pizzo

A volte capitano quelle giornate fortunate in cui parti con l’idea di acquistare una scarpa speciale e alla fine ci riesci, ma di solito a me accade l’opposto; le volte in cui torno a casa felice sono pochissime in confronto a quelle in cui impazzisco correndo da un negozio all’altro ignorando i segnali che il mio karma mi invia, finché, stanca morta, mi arrendo.

In una domenica speciale non solo ho trovato un paio di scarpe Casadei che cercavo da un vita ad un prezzo più che accettabile, ma ho trascorso una giornata indimenticabile con Laim, Cristina e SospiroDel Vento, che si è poi prestata a scattarmi le foto che state per vedere, in un pomeriggio in cui il tempo ci ha fatte impazzire. Lei è stata bravissima a trovare i rari momenti di luce per scattare, io mi sono divertita come una pazza a guardare le facce attonite della gente che uscendo dalla metropolitana vedeva due pazze intente a sistemare una scarpa accanto ad una pozzanghera!

casadei scarpa in pizzo

Non ero preparata all’idea di scattare, ma alla fine mi sono arresa, ho arrotolato i jeans alla meno peggio e mi sono affidata alla mia omonima, che ringrazio per le foto e per la pazienza:

 

 

 

E visto che oggi è 23 Dicembre e che nei prossimi giorni sarò troppo occupata ad infilare enormi quantità di cibo nel mio stomachino approfitto del post per augurare a tutti un buon Natale, che vi piaccio o no queste sono le giornate da passare in famiglia, godetevele come farò io, per una settimana circa ho mandato in ferie il  mio proverbiale cinismo e non vedo l’ora che arrivi domani sera!

 

21 thoughts on “Decolleté Casadei in pizzo

  1. È quello il colore vero ed è stupendo! *__*
    Foto stupende come sempre, complimenti a Sospirodelvento: se non abitassi così lontano da me ti assumerei seduta stante! XDD
    E ancora complimenti a Sara per la fortuna smisurata di aver trovato una deco così bella a un prezzo così ottimo! *__*

    PS: dobbiamo bissare, contattiamo il venditore! *o*

  2. Dite quello che volete, ma a me la prima foto (quella accanto alla pozzanghera) piace da impazzire.
    Complimenti vivissimi a Sospiro Del Vento per le foto e i miei più sinceri complimenti alla nostra Shoe, capace di sorprenderci a pochissimi giorni dal Natale con una splendida creatura di Casadei 😉

    Auguri a tutte e tutti e… Stay Tuned!!!(Shoeplay docet!)

    Edo

  3. Sono bellissime! Bello il colore, perfetta la forma! E molto belle le foto! Buon Natale anche a te e buone mangiate! Un bacione grande!

  4. Shoe sai già cosa penso di queste deco… non vedo l’ora di indossarle e sono contenta che ogni volta che le avrò ai piedi mi ricorderò della bellissima giornata passata insieme! 🙂
    Complimenti a Sara per le foto, sono eccezionali!
    Tanti tanti auguri di buon Natale a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.