Le scarpe bicolori sono un must have eterno, perché sono chic, senza tempo, e rendono “pensato” anche il look più semplice, se ancora non ne possedete vi consiglio di cercare queste di Zara, in saldo costano 30 Euro ma sono davvero molto carine e apparentemente comode, anche per tutto il giorno:
Il tacco dovrebbe misurare 10 cm, io le ho viste dal vivo tempo fa e mi sembrava un 8 cm, è anche largo quindi super comodo; carine anche a primavera, ho imparato ad apprezzarle in questo ultimo periodo, a voi piacciono?
Non mi dicono granchè..quel nude/marroncino non mi esalta! fosse stato bianco mi avrebbe sconfifferato un pò di più :/
Bianche a punta sarebbero risultate volgari, cheap, almeno secondo me, dal vivo sono molto carine, c’è da dire che le ho rivalutate anche grazie al blog Atlantic pacific, Blair le indossa sempre con grande eleganza, nemmeno sembrano di Zara!
È un marroncino strano, non mi piacciono tanto e poi tacco troppo grosso, magari dal vivo sono meglio!
Io le amo!! Sono proprio un modello gomitoloso! Quasi quasi 😀
Mi piacciono sì, anche se nel negozio Zara dove vado di solito non le ho viste, ma se dici che anche dal vivo sono carine mi fido e spero di trovarle anche io!
Mi piacciono, ma non so se saprei abbinarle bene! 🙂
Il colore a me piace molto, un tan… quasi nudo… anche io le ho apprezzate molto nel blog di Atlantic Pacific (quanto mi piace quella ragazza!)… però il tacco proprio non mi piace.