Saldi Online: le mie proposte per voi

Ieri pomeriggio, dopo una giornata di studio, mi sono dedicata a voi, cercando su Yoox le offerte più ghiotte. Per comodità ho deciso di selezionare prodotti dal prezzo finale inferiore alle 250 Euro; non è facile trovare modelli che possano piacere a tutte, ma ci ho provato, ovviamente non sono disponibili in tutte le misure, ma magari questo post vi aiuterà a trovare quello che cercate… o a passare cinque minuti di gioia infinita 😉

Se vi interessa un modello specifico cliccate sulla foto, vi porterà al sito.

Iniziamo con questi ankle boots gioiello di Cesare Paciotti, un modello elegante da sera, molto sfizioso e chic, in saldo costa 240 Euro, le misure disponibili sono 38,5 39,5 e 40.

Ancora Paciotti, ancora ankle boots, quelli di Laim nello specifico: li ho visti dal vivo e sono favolosi, stanno bene con tutto! Purtroppo è rimasto solo il numero 40, costano 180 Euro.

Sandali Dolce&Gabbana, se non fossero simili ad un paio D&G in mio possesso correrei a prenderli, costano 95 Euro e sono disponibili in quasi tutte le misure:

A proposito dei miei sandali, eccoli in versione metallizzata, in tre colori:

Queste decolletè open toe Diego Dolcini mi intrigano, quel tacco strano è molto particolare ma non troppo eccentrico; costano 159 Euro, disponibili solo per le misure 39 e 40.

Decolletè in raso Pedro Garcia, disponibili in tante varianti cromatiche, in diverse misure: scarpe da Cenerentola, non trovate?

Ancora decolletè con tacco “strano”, queste sono di Sebastian, in verde è rimasto solo il 37, ma nelle versioni viola e nero potete trovare diverse misure, costano 79 Euro:

Decolletè slingback in raso nero e maxi fiocco, firmate Alberta Ferretti: un modello eterno ad un prezzo eccellente, 98 Euro! Disponibili in tutte le misure, dal 35 al 41.

Sandali da gran sera in suede Georgina Goodman, quanto sono belli? In nero costano 215 Euro, disponibili nelle seguenti misure: 37,5 38 38,5 39 39,5

Ancora farfalle per Arfango, questi sandali in suede costano 145 Euro, disponibili in tutte le misure:

Dopo le farfalle torniamo ai fiocchi, in versione maxi, come quelli che ornano questi sandali gioiello Giuseppe Zanotti Design: il prezzo è super ghiotto, 175 Euro, disponibili dal 39 al 41.

Sandali Giambattista Valli: se la fascia anteriore non fosse così aperta sul lato esterno li ordinerei subito, in rosso. Costano 140 Euro, disponibili dal 37 al 39,5.

Decolletè Rodo con dettagli rossi, dal tocco vintage: 98 Euro, e numeri disponibili dal 36,5 al 40.

Decolletè lucide lilla (il sito dice verde…help!) e rosa Renè Caovilla, adoro la scelta cromatica, così romantica! I colori pastello saranno un must have per la primavera 2012, queste scarpe costano 215 Euro e sono disponibili in tutti i numeri:

Direi di fermarci qui, non vorrei tenervi incollate al pc fino a domani! Per concludere vi mostro le scarpe che ho ordinato, bellissime, sobrie, eleganti, versatili, firmate El Vaquero:

Bellissimi, vero?

Scherzo!! Non li ho presi, perché il mio numero non è disponibile. Scherzo ancora, non sono assurdi? Come si possono indossare stivali del genere!?

PS: non tutti sanno della sua esistenza quindi colgo l’occasione per rinnovarvi l’invito al mio beauty blog!

12 thoughts on “Saldi Online: le mie proposte per voi

  1. Quelli di Cris sono stupendi visti dal vivo luccicano più di un trilogy! I miei stivali Paciotti, numero 38, mi vanno super precisi, però hanno la zip dietro che ruba qualche mm quindi direi che calzano regolare!

  2. Anch’io confermo che la calzata dei miei tronchetti è regolare! Quanto sono contenta di averli presi, hanno riscosso molto successo e in più sono comodissimi! 🙂

  3. Gli anke boots Laim di Paciotti sono bellissimi persino per me che non amo questo modello di scarpa. Mi piacciono tanto, ma io ho il 41, ed in più non credo spenderò mai 180 euro per un paio di scarpe che resterebbero inusate… però sono belle, va 😉

  4. Meno male che su YooX i tronchetti della prima foto sono disponibili sono in nero e grigio, altrimenti avrei rosicato: i miei sono blu navy, ma li ho pagati un po’ di più… ^^;;
    Volevo prendere anche i tronchetti multicolor che poi ha preso Laim, ma indossati non mi stavano granché bene, forse colpa dei jeans lunghi e larghi, inutile dire che poi mi sono pentita… >_>
    Splendido il sandalo di Zanotti, ma gli stivali di El Vaquero sono da urlo, perfetti per un rodeo o una festa in maschera, mi stupisco davvero che tu non li abbia comprati! XDDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.