Disegna la tua scarpa con Thierry Rabotin – Contest per designer

contest per designerThierry Rabotin, brand di scarpe interamente Made in Italy, ha appena lanciato un contest per designer di calzature, per celebrare i suoi 20 anni di attività realizzando il grande sogno di un aspirante stilista.

E te lo sto raccontando perché a vincere potresti essere proprio tu!

 

Questo contest per designer si chiama “Disegna la tua Thierry Rabotin”, ed è aperto ad aspiranti stilisti, ma anche ad appassionati di calzature pronti a mettersi in gioco in una sfida stimolante e divertente.

contest scarpe

Il brand Thierry Rabotin è specializzato in scarpe che uniscono il comfort all’estro creativo, la tradizione del Made in Italy artigianale all’innovazione della comodità che si fa tendenza; ed è proprio con questi valori in mente che devi metterti all’opera per creare la tua scarpa, perché l’idea è celebrare il brand con qualcosa di nuovo, che però sia in linea con lo stile Thierry Rabotin.

scarpe thierry rabotin

 

La giuria, composta da esperti del settore, valuterà tutti i disegni, e ne presenterà 3 al Micam 2020: durante la presentazione verrà anche scelto il vincitore, che riceverà in regalo la scarpa disegnata, realizzata naturalmente a Parabiago, eccellenza italiana per quanto riguarda l’artigianato del settore calzature.

thierry rabotin contest

“La realizzazione della scarpa Thierry Rabotin”, ci spiega Karl Schlecht, tra i fondatori dell’azienda, “richiede una forte componente artigianale che nessuna risorsa tecnica può sostituire. L’artigianalità rappresenta ogni volta una sfida all’esperienza dei mastri calzolai che le realizzano. Solo conservando e valorizzando il patrimonio storico delle lavorazioni hand-made è possibile integrare il know-how alla ricerca e al design contemporaneo. Abbiamo sempre lavorato cercando di realizzare scarpe molto comode, meticolosamente curate nella lavorazione e connotate da una spiccata creatività. In occasione del nostro ventennale abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda e accogliere le idee che ci verranno inviate, dando la possibilità ai creativi di tutto il mondo di ideare e realizzare la scarpa dei sogni.

Sai quanto è importante per me tutelare e supportare le aziende che lavorano in Italia nel mondo delle calzature, quindi spero davvero che tu abbia voglia di metterti in gioco partecipando al contest per designer di scarpe organizzato da Thierry Rabotin.

Dopo aver creato il tuo disegno con il tuo ideale di scarpa comfort glamour, inviala alla mail contest.thierryrabotin@twistergroup.it entro e non oltre il 15 gennaio 2020, specificando in oggetto “CONTEST – DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”.

In bocca al lupo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.