Christian Louboutin Melodie

Louboutin” è stata la parola più usata da me e dalle mie amiche nel weekend che si è appena concluso, per diversi motivi di cui parleremo prossimamente, ma ho pensato che potesse essere carino iniziare la settimana con un bel paio di suole rosse come porta fortuna. Per il post di oggi ho scelto un modello che ho trovato nel sito ufficiale  americano, si chiama  Louboutin Melodie, e credo si commenti da solo:

Louboutin Melodie

christianlouboutin-melodie-1140870_CN1H_40_1200x1200

Non è adorabile? Un secolo fa da Bergdorf Goodman a New York mi sono innamorata di un sandalo snake di René Caovilla interamente decorato con tante piccole note musicali di cristalli; non l’ho più visto da nessuna parte (l’avrò mica sognato!?), ma ho sempre pensato che le note fossero una decorazione perfetta per un sandalo essenziale e divertente. Finalmente qualcuno che la pensa come me ha realizzato una piccola meraviglia, Louboutin Melodie è senza dubbio un must have per le collezioniste di scarpe particolari, quindi io vado ad aggiungerlo alla mia wish list, nella vita non si sa mai!

Il laccetto a T che termina tra le dita mi lascia un po’ perplessa, non ne capisco l’utilità, ma è un dettaglio presente su molti sandali Louboutin, quindi me lo faccio andare bene: a me interessa la chiave di violino in primo piano, semplicemente deliziosa.

christianlouboutin-melodie-1140870_CN1H_3_1200x1200

Indossereste i sandali Louboutin Melodie?

13 thoughts on “Christian Louboutin Melodie

  1. Le trovo divertenti e dalla forma pura, essenziale appunto. Il listino che finisce tra le dita lascia un po’ perplessa anche me, ma immagnati come starebbero bene a una cantante strafiga e di classe :O

  2. Divertenti e raffinatissime. L’argento con quel rosso sta divinamente!!
    Anch’io trovo assurdo l’infradito, ma che c’entra su un sandalo del genere? L’unico senso può averlo per chi, come me, ha il piede molto magro e tende a scivolare in avanti se il listino sopra le dita non trattiene bene. Ma preferisco scivolare che vedere l’infradito qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.